Visualizzazione Stampabile
-
collegato ieri sera ma non ho visto nulla.
è la 6.0?
-
se non lo avevi mai collegato con la USIM 3 ITA è possibile che siano le impostazioni per non farti pagare il roaming internet quando sei sotto TIM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
se non lo avevi mai collegato con la USIM 3 ITA è possibile che siano le impostazioni per non farti pagare il roaming internet quando sei sotto TIM
Ovvero la disattivazione del servizio dati in roaming o mi è sfuggito qualcosa?
-
Citazione:
From_USA
mi è sfuggito qualcosa o c'è stato un accordo TIM-TRE per non far pagare il roming dati sotto rete TIM? Se fosse così sarebbe grandioso...mi sembra MOLTO strano ma...illuminaci!
Io intanto cerco qualcosa anche sul sito ufficiale 3...:clap:
-
Citazione:
gpsky
mi è sfuggito qualcosa o c'è stato un accordo TIM-TRE per non far pagare il roming dati sotto rete TIM?
No, semplicemente iPhone NON si collega su Tim per evitare di farti spendere... c'è tutto in questa room e nelle news di mondo3 ovviamente :P
-
Citazione:
AndreA
No, semplicemente iPhone NON si collega su Tim per evitare di farti spendere... c'è tutto in questa room e nelle news di mondo3 ovviamente :P
Infatti mi pareva molto strano la cosa che avevo sperato :P
Cmq io senza aggio dell'iphone ho disattivato il Roaming Dati così quando non sto sotto Rete 3 non mi scarica ne la posta ne accede in alcun modo a scaricare altro...
Che cosa aggiunge di fondamentale questo aggio? :rolleyes:
-
questo aggiornamento è il 5.2 e va a ripristinare il tethering per chi ha avuto problemi dopo aggiornamneto del firmware alla versione 3.1.2
-
Citazione:
gpsky
Cmq io senza aggio dell'iphone ho disattivato il Roaming Dati così quando non sto sotto Rete 3 non mi scarica ne la posta ne accede in alcun modo a scaricare altro...
Che cosa aggiunge di fondamentale questo aggio? :rolleyes:
Forse ti manca il fatto che se disabiliti SOLO il roaming dati dalle impostazioni su Tim NON CAMBIA NIENTE :P Ossia ti colleghi pure in roaming nazionale... è il carrier bundle che evita il roaming nazionale, il roaming dati vale solo per la fase internazionale.
-
Citazione:
AndreA
Forse ti manca il fatto che se disabiliti SOLO il roaming dati dalle impostazioni su Tim NON CAMBIA NIENTE :P Ossia ti colleghi pure in roaming nazionale... è il carrier bundle che evita il roaming nazionale, il roaming dati vale solo per la fase internazionale.
Avendo disabilitato il Roaming Dati mi capita che se vado su rete TIM e provo ad accedere ad esempio alla Posta, mi dice "Roaming Dati Disattivato" Usa il Wi-fi o abilita il Roaming Dati in Impostazioni...etc...quindi il risultato è che su TIM non accede a traffico dati a quanto pare...:rolleyes:
-
Citazione:
Sparky
questo aggiornamento è il 5.2 e va a ripristinare il tethering per chi ha avuto problemi dopo aggiornamneto del firmware alla versione 3.1.2
Dai?
Allora stasera provo a rifare il teth!
grazie