Ecco iPhone 5S e 5C, iOS7 [was: evento Apple]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Ecco iPhone 5S e 5C, iOS7 [was: evento Apple]

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito Ecco iPhone 5S e 5C, iOS7 [was: evento Apple]

    Novità in casa apple: due nuovi iphone e il lancio ufficiale del tanto atteso ios 7.
    Tante saranno le novità e tanti i rumors.

    Per ora sappiamo (non con certezza):
    - iphone 5c, l'iphone low cost di apple, dimensioni 4 pollici rivestito in plastica e disponibile in diverse colorazioni. Non si sa ancora niente sulle caratteristiche hardware, in trapidante attesa anche per la fotocamera (quasi sicuramente 8 mpx). Memoria che dovrebbe partire dai 32 gb in avanti. COSTO dai 399/499 dollari.
    -iphone 5s, l'evoluzione di iphone 5, nuovo tasto centrale e riconoscimento delle impronte digitali, dimensioni 4 pollici rivestito come il precedente modello (probabile nuova colorazione in oro). Hardware dovrebbe montare un nuovo chipset A7 ancora più potente, fotocamera (13 mpx per competere con la concorrenza). Memoria dai 32 gb in avanti. COSTO come gli attuali iphone.
    Non si sa ancora niente sulla batteria di entrambi i telefoni, unica vera pecca a parere mio di iphone.
    -IOS 7, evoluzione del famoso sistema operativo, come sappiamo tutti nuove icone, nuovo sblocco, grafica interamente rivoluzionata rendendo tutto ancora più semplice e colorato.

    10 settembre #apple #iphone attendiamo impazienti.. stay tuned

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Grazie per la notizia

    chissà se avranno migliorato la parte radio? e quali saranno i nuovi materiali del rivestimento del 5c?
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Il 5C (se così si chiamerà) dovrebbe avere il retro in policarbonato e mantenere le stesse specifiche hardware del 5.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a che ora? le solite 19 italiane?
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sì, come sempre alle 19.

    Ad ogni modo si possono dare per certi iPhone 5S, 5C e iOS7. Quest'ultimo probabilmente solo per iPhone, le opinioni di chi sta usando la versione per iPad lo danno ancora acerbo. Quasi sicuramente verrà rilasciato il mese prossimo con l'evento apposito per iPad.


    PS: ovviamente ci dovrebbe essere anche il rilascio di Mavericks, ma è un'altra storia.
    Ultima modifica di obsidian; 10/09/2013 alle 18:12

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    L'evento è iniziato da una ventina di minuti e, come non detto, sono già stato smentito: iOS7 disponibile per iPad fin dall'inzio. Data di uscita 18 Settembre.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Confermati tutti i rumors seguite il live su: techgenius.it/live/

  8. #8

  9. #9

    Predefinito

    Comunque, per la prima volta non ho seguito l'annuncio live. Sto invecchiando io o è proprio Apple che inizia a perdere di interesse?

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social