Visualizzazione Stampabile
-
non è confrontabile lo stesso a mno che non sia una rom stock dello stesso produttore. Ottimizzazione, interfaccia utente proprietaria, software aggiuntivi, possono peggiorare e migliorare le prestazioni. In ogni caso servono test precisi come i benchmark non esperienze d'uso...
-
se il discorso vira sui benchmark mi spiace ma abbandono...
saluti
Andrea
-
ed ecco che subito subito esce la prima vulnerabilità dovuta al nuovo Control Center:
iOS 7 lock screen vulnerability reported, and here's how to fix it | TUAW - The Unofficial Apple Weblog
chissà se bypassa anche il tanto decantato sblocco con impronta digitale :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
non è confrontabile lo stesso a mno che non sia una rom stock dello stesso produttore. Ottimizzazione, interfaccia utente proprietaria, software aggiuntivi, possono peggiorare e migliorare le prestazioni. In ogni caso servono test precisi come i benchmark non esperienze d'uso...
Il problema é che questi benck non dicono molto. Il display del 5s oltretutto non é neanche full hd, quindi la cpu/gpu é molto meeeno stressata. Vorrei un paragone con uno snap800 con display hd semplice come quello del 5s.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilblago81
Il problema é che questi benck non dicono molto. Il display del 5s oltretutto non é neanche full hd, quindi la cpu/gpu é molto meeeno stressata. Vorrei un paragone con uno snap800 con display hd semplice come quello del 5s.
Ma hai visto a che risoluzione vengono svolti i benchmark? Guarda meglio alla pagina 7 della recensione, perché non ha nulla a che vedere con la risoluzione del display. ;)
AnandTech | The iPhone 5s Review
-
-
Prevedo disponibilità bassissime per il 5s, qui a Londra nessuno degli Apple Store ce l'ha disponibile e gli omini in blu non sanno quando tornerà.
Nel frattempo ho provato il 5c (pubblicizzato moltissimo, tra l'altro) e non è facile resistere alla tentazione di prenderlo. :D
-
5C davvero? Non stavi intendendo il 5 S?
-
Sì, proprio il 5c. La metro è tappezzata di cartelloni, del 5s nessuna traccia. Quest'ultimo è disponibile in qualche negozio multimarca o degli operatori, ma ahimè lo vendono solo su contratto.
-
Questo perché di 5C ne vendono pochini, ma quello che non avevo capito... Ti piace più il 5C del 5S?
-
Complessivamente prefisco il 5s, ma il 5c è davvero carino.
-
Ah comunque allo store di Regent Street oggi mi dicevano che non ricevono 5s da venerdì scorso.