Ecco iPhone 5S e 5C, iOS7 [was: evento Apple] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Ecco iPhone 5S e 5C, iOS7 [was: evento Apple]

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Vero, ma vestire il vecchio iphone 5 di plastica e proporlo a quei super prezzi non mi sembra una gran pensata.... Mio punto di vista ovviamente
    Io lo avrei visto bene a 499€, tieni presente che è ancora un telefono di fascia alta (medio-alta rispetto al 5s).

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    I vantaggi in termini di velocità e possibilità sono davvero molti, tuttavia affinché il tutto si traduca in un vero vantaggio, e non solo chiacchierato durante la presentazione, è necessario che le app vengano sviluppate per trarre beneficio dai 64 bit, se no non cambierà nulla. Bisognerà vedere se gli sviluppatori in questa fase avranno voglia di realizzare due app distinte.
    Sarà una strada lunga come per i computer a 64bit, ma la direzione è tracciata...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Io lo avrei visto bene a 499€, tieni presente che è ancora un telefono di fascia alta (medio-alta rispetto al 5s).
    Si però c'è poca differenza con il 5S, troppa poca. 499 euro, concordo, sarebbe stato il prezzo giusto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sarà una strada lunga come per i computer a 64bit, ma la direzione è tracciata...
    sicuramente, ma prima di 1-2 anni i 64 bit sul mobile serviranno quasi a nulla. Intanto hanno anticipato i tempi è vero, però tutte le cose sbandierate possibili perché hanno messo il 64 bit sono in realtà già disponibili su altri device da tempo...

    Potenza del marketing...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #24

    Predefinito

    Comunque preparatevi a veder raddoppiare DI NUOVO le dimensioni delle App, perlomeno quelle che verranno ottimizzate a 64 bit. Già ora dentro il file .ipa ci sono spesso le due versioni (iPhone e iPad), tra l'altro con risorse (immagini ecc.) per tutte le distinte risoluzioni possibili (retina, non retina, schermo piccolo, schermo "lungo", ecc.). Aggiungiamoci che ci dovranno ora essere i file binari dell'applicazione sia a 32 che a 64 bit, moltiplicati ovviamente per 2

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Amo tutto del nuovo iphone 5s, la apple è riuscita a farmi rimanere senza parole. Quando l'anno scorso ho visto l'iphone 5 ho pensato ad un 4s allungato. Ora davvero le differenze con i vecchi modelli ci stanno complimenti ad apple.
    Avrei solamente abbassato di 100 euro il prezzo di iphone 5c perché ero troppo convinto di acquistare la variante azzurra (Costo 599 del 5c rispetto ai 699 del 5s in francia) per 100 euro mi prendo l'iphone 5s scusate . E penso che molti faranno il mio stesso ragionamento.
    Ovviamente dicono che in italia il prezzo sia di 50 euro maggiore per entrambi i modelli. Vedremo

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque preparatevi a veder raddoppiare DI NUOVO le dimensioni delle App, perlomeno quelle che verranno ottimizzate a 64 bit. Già ora dentro il file .ipa ci sono spesso le due versioni (iPhone e iPad), tra l'altro con risorse (immagini ecc.) per tutte le distinte risoluzioni possibili (retina, non retina, schermo piccolo, schermo "lungo", ecc.). Aggiungiamoci che ci dovranno ora essere i file binari dell'applicazione sia a 32 che a 64 bit, moltiplicati ovviamente per 2
    Secondo me invece realizzeranno delle versioni ad hoc dedicate ai 64 bit senza retrocompatibilità.... e comunque saranno poche all'inizio anche perché l'ottimizzazione servirà solo per specifiche operazioni, non certo per il gioco solitario.

    Vedremo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #27

    Predefinito

    Apple non ha mai fatto così, ti ricordo le app "universali" per Mac OS, con doppia compilazione per PowerPC e per Intel

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Si è vero però adesso potrebbe prendere una strada diversa. La mia sensazione è che voglia separare i due generi delle app creando due filoni di prodotti ben diversi. App specifiche per la sola piattaforma a 64 bit e le altre universali..... Poi mi sbaglio magari.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Comunque chissà Steve Jobs cosa avrebbe detto dell'iPhone 5C, secondo me avrebbe detto "Ma che Cxxxx è!" ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque preparatevi a veder raddoppiare DI NUOVO le dimensioni delle App, perlomeno quelle che verranno ottimizzate a 64 bit. Già ora dentro il file .ipa ci sono spesso le due versioni (iPhone e iPad), tra l'altro con risorse (immagini ecc.) per tutte le distinte risoluzioni possibili (retina, non retina, schermo piccolo, schermo "lungo", ecc.). Aggiungiamoci che ci dovranno ora essere i file binari dell'applicazione sia a 32 che a 64 bit,
    moltiplicati ovviamente per 2
    Secondo me inizieranno a distribuire un .ipa diverso per ogni modello, ma silenziosamente e senza alcun annuncio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social