Installare iOS7 senza essere sviluppatore - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Installare iOS7 senza essere sviluppatore

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Mi piacerebbe provare questo iOS 7!chi mi aiuta per favore?senza impazzire,in breve cosa devo fare per metterlo sul mio 4s?

  2. #12

    Predefinito

    sembra che anche la beta 4 non abbia alcun problema ad attivarsi per i non sviluppatori, a patto che si faccia update (via iTunes oppure via OTA, se si ha una beta precedente) e non ripristino da iTunes (in questo caso la riattivazione richiede l'UDID registrato)

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io sto installando tranquillamente le varie beta OTA senza difficoltá..
    iPhone XS Max

  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #15

    Predefinito

    perdonami ma mi sembra una grossa come una casa (ovviamente non do' a te del cazzaro ma lo do' a chi ha sparso questa informazione )

    sto cercando online ma - a parte "fanpage" e un sito americano da cui evidentemente riprende la "notizia" - non se ne parla proprio

    anzi, l'unico sito che ho trovato che lo dice ci va comunque cauto e ipotizza che chi si sta lamentando della cosa possa in realtà aver avuto una beta non recente che nel frattempo è scaduta (ed è l'ipotesi più plausibile anche secondo me)!

    tra l'altro sarebbe molto strano che si mettesse a disattivarle proprio ora che manca così poco al rilascio della versione finale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social