iOS 7, le nuove feature - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156

iOS 7, le nuove feature

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Io Lo sto' testando. Premesso che essendo una beta e' piena di BUG devo dire che anche qui siamo difronte ad un bivio... O SI ODIA O SI AMA.
    Il primo impatto non eì dei migliori, tutti questi colori, queste grafiche cambiate insomma a prima vista mi sono trovato MOLTO spaesato da cio' che apple aveva offerto fino all ios6 . Di sicuro qui si parla di un cambio RADICALE del sistema operativo.

    Andando a provarlo a fondo (sempre di beta si tratta) ci sono molte cose nuove come il nuovo multitasking molto ben fatto, il centro di controllo il nuovo pannello notifiche e tante altre cose. Sono state migliorate l'app per scattare le foto, il meteo il nuovo safari e tante tante cose nuove. Hanno copiato? be' devo dire che molte delle nuove funzioni gia' stanno suscitando collera tra gli utenti android, ma che volete farci se il mercato richiede delle funzioni apple le implementa.
    Inutile aggiungere altro ai miliardi di post presenti in rete. In conclusione le mie preouccupazioni... Sto' testando IOS7 su iphone 4s, lo so che si tratta di una beta ma l'aperture delle pagine a volte e' molto scattosa, ho dovuto riavviare il telefono perche' si era impallato su una notifica di wapp e la batteria va' giu' che e' una bellezza...ecco la batteria proprio in quel senso mi aspettavo un miglioramento...ma ripeto essendo beta 1 spero siano solo "nuvole" passeggere!

    BUONA GIORNATA!!!!!

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (comunque mamma mia quanto hanno cop... ehm preso a spunto dagli altri... QUANTO...)
    Io continuo a dire che la UI migliore resta e resterà sempre quella di Web OS. Guarda caso da quella android, windows phone e IOS stanno prendendo spunto.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #23
    Dome89
    Guest

    Predefinito ios7 app che si aggiornano in automatico

    Ciao, avete visto che su ios 7 le app si aggiorneranno automaticamente ? speriamo si possa disattivare perché con i mb potrebbe essere un problema !

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    faccio veramente fatica a capire chi grida (anche se a mezza voce) al miracolo...
    Non so dove l'hai letto, ma nessuno ha gridato al miracolo, nemmeno a mezza voce.

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Zio Paperone, qui dentro forse non avrai letto il termine preciso "anticaglia", ma è un po' che continuiamo a dire come iOS fosse sempre "vecchio", o che i nuovi sistemi operativi (Windows Phone, Blackberry 10) o le nuove UI (es. la nuova HTC Sense) portassero freschezza in un ambiente che rischiava l'obsolescenza
    Era sicuramente vecchio come interfaccia perché presente da più tempo di quelle concorrenti, ma viste le origini come OS per desktop era comunque sofisticato e, soprattutto, ormai robusto e affidabile. Probabilmente qualcosa è stato rifatto anche sotto il cofano.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dome89 Visualizza Messaggio
    Ciao, avete visto che su ios 7 le app si aggiorneranno automaticamente ? speriamo si possa disattivare perché con i mb potrebbe essere un problema !
    non so se me lo sono sognato, ma mi pareva che avessero detto che fosse solo in wifi di default: cmq penso sia tranquillamente disattivabile, mi auguro che addirittura - come su altri so - si possa scegliere quali app si devono/possono aggiornare senza conferma e quali no

  6. #26

    Predefinito

    Basta copiare come funziona in Android, la possibilità di abituare l'upgrade automatico solo sotto Wifi

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se la grafica con iOS7 è questa, domani compro un cinafonino. Ha più dignità


  8. #28

    Predefinito

    Eh eh, come darti torto...

    Comunque, dopo aver rivisto per bene nuovamente questa schermata, sono perplesso anch'io. Mi chiedo intanto quanto LSD ha assunto e assume Jony Ive

    Ma poi, come fanno un sacco di persone a dire che la nuova interfaccia, rispetto a quelle Android generiche (o Samsung, o HTC) è più pulita e coerente??!?!

    Coerente!??!? Ma se non ci sono due icone che si assomiglino nemmeno lontanamente!

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    quanto LSD ha assunto e assume Jony Ive
    Mi sa che non sono il solo a pensarla così

    http://jonyiveredesignsthings.tumblr.com/


    p.s. ma vi eravate accorti che l'icona dell'orologio di iOS7 segna l'ora esatta?

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se la grafica con iOS7 è questa, domani compro un cinafonino. Ha più dignità

    In effetti questa è inguardabile....
    Comunque nessuno mi dice niente sui pallini dell'indicatore del segnale? Quelli a mio parere sono davvero orribili...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social