no, vi prego. non può essere! fa schifoooo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo set di colori non mi piace. Sono un tipo dark :)
Segnalo questa interessante tabella comparativa con le feature disponibili sui diversi device che saranno aggiornati a iOS 7:
http://cdn.theapplelounge.com/wp-con...nitivo-600.jpg
(fonte: TheAppleLounge)
iPad2 senza AirDrop, uff
Pur avendo il 4 mi sono chiesto anch'io come mai il 2 non supporti AirDrop. Se non vado errato sul Mac questa funzione era disponibile per i modelli con Wifi dual band, di cui iPad 2 è fornito (anche iPad 1 ce l'aveva). Forse è dovuto alla mancanza del BT 4.0.
solo per il BT o obsolescenza programmata? :P
Forse per il BT, visto che processore e RAM sono gli stessi del mini.
da http://www.mondo3.com/forum/computer...sx-10-9-a.html
Ma è veramente questa la nuova grafica?
(sì, W8 ruleZ)
In giro un po' tutti si dicono "sicuri" che la grafica definitiva non sarà questa, che almeno una serie di cambiamenti "minori" avverranno durante i vari cicli di beta test. E forse anche Apple, viste le reazioni, sta un po' cambiando la rotta.
Comunque, di base è bella e "fresca" come i nuovi sistemi operativi (BB10, WP8, ecc.), qualche limatura in giro e soprattutto delle icone COERENTI tra loro, la renderebbero molto gradevole :)
Sto provando la beta da ieri pomeriggio (ringrazio faquick per il prezioso slot messo a disposizione :cheers: ).
Appena avrò un po' più di tempo scriverò qualcosa di più articolato, ma per ora posso dire che questo update è un grosso salto in avanti in termini di usabilità e funzionalità, ma al tempo stesso mantiene intatta la familiarità di iOS senza dover imparare tutto quanto da zero.
Ci sono tanti piccoli dettagli qua e là e sicuramente, a livello di interfaccia, molte cose verranno cambiate e sistemate nei prossimi mesi. Si tratta di un vero e proprio work in progress come mai si era visto con le precedenti versioni. Provato di persona, comunque, è un'altra cosa rispetto agli screenshot.
ma c'è già il filtro messaggi?
Sì, chiamate e messaggi.