Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sono abbastanza sconvolto (in positivo), mi aspettavo un cambiamento di questo genere ma tra il pensarlo e averlo di fronte c'è un abisso. Sono ancora un po' perplesso su alcune cose, specialmente certe icone bruttine e la nuova palette di colori che ancora non mi convince.
Devo guardarmi il keynote e poi formulerò meglio le mie opinioni :D ma questo update può essere sicuramente definito come un iOS reinventato.
Ps: faquick, hai mica uno slot libero? :D
-
se e quando riuscirò a fare il login te lo dirò :P (il sito developer è down ancora)
-
-
Tra le altre cose non c'è ancora la beta per iPad, che arriverà nelle prossime settimane. Sono curiosissimo di vedere l'effetto su tablet...
-
Mi sconvolge (ancora una volta) la copertura mediatica che Apple riesce ad avere SEMPRE, anche quando presenta delle NON-novità... Personalmente deluso del "nuovo" iOS7, e faccio veramente fatica a capire chi grida (anche se a mezza voce) al miracolo... Non sono mai stato né mela-fan, né finestre-fan , e nemmeno "robottino verde"-fan, ma se queste sono le "novità" che bastano per considerarlo un "iOS reinventato" ce ne vuole tanto...:( (mia personalissima opinione, obsidian... senza rancore, eh???:P)
-
i miracoli sono altre cose e certo i siti che osannano ios7 come "mettici l0aggettivo superlativo che vuoi" sono completamente fuori strada. Rimane però il fatto che iOS 7 sia finalmente un OS moderno anche dal punto di vista grafico. Certo la sostanza non cambia molto però è sicuramente un bel passo in avanti rispetto all'anticaglia precedente...
-
Prima di oggi non avevo mai sentito definire "anticaglia" nulla che fosse in commercio di Apple... :devil:
-
bhe io l'ho sempre detto, poi mi prendevo parolacce, poi però l'ha ammesso pure Apple che qualcosa doveva essere rivisto. Il risultato è iOS 7.
Se togliessero qualche limitazione e facessero un terminale da 4,5-4,8 pollici e abbassassero un po' i prezzi, quasi quasi con iOS 8.....
-
Zio Paperone, qui dentro forse non avrai letto il termine preciso "anticaglia", ma è un po' che continuiamo a dire come iOS fosse sempre "vecchio", o che i nuovi sistemi operativi (Windows Phone, Blackberry 10) o le nuove UI (es. la nuova HTC Sense) portassero freschezza in un ambiente che rischiava l'obsolescenza :)
-
(comunque mamma mia quanto hanno cop... ehm preso a spunto dagli altri... QUANTO...)