iOS 7, le nuove feature - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 156

iOS 7, le nuove feature

  1. #101
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Vista l'uscita anticipata della 6 non mi sorprenderebbe vederne ancora un'altra prima del 10 settembre.

  2. #102

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..ormai a 6 giorni dall'uscita ufficiale niente più aggiornamenti?!
    iPhone XS Max

  4. #104
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ..ormai a 6 giorni dall'uscita ufficiale niente più aggiornamenti?!
    Ho scaricato le GM di iOS7 sul mio iPad2 .
    Devo dire che gira molto bene e i miglioramenti ci sono tutti. L'unica cosa che i primi tempi ci si dovrà abotiare alla nuova interfaccia, le nuove animazioni (profondamente diverse alle precedenti, visivamente meno fluide rispetto a prima ma danno un senso di meno ripetitività e di macchinosità, ma pur sempre stra affidabili) e alle nuove gesture.
    Poi vi dico le mie impressioni sulle varie aree.
    Primo impatto, positivo su calendario, visualizzazione rullino fotgrafico (prima faceva pena ricercare una foto), mail e i pulsanti di safari (ora tornano meglio e sono più facilmente accessibili i preferiti e le opzioni di condivisione).
    Splendito il nuovo multitasking, dove finalmente è più facile e veloce chiudere le applicazioni (prima mi faceva venire il nervoso, troppo macchinoso).
    Infine fantastico il centro di controllo! Finalmente le più importanti funzioni a portata di mano.
    Quindi riassumento, ci voleva una ventata di novità. A mio parere iOS7 rapprsenta un punto di svolta di apple, anche se il nuovo sistema è ancora all'inizio della nuova era, ma sicueramente ci saranno interessanti sviluppi...
    Spero sia gradita la mia mini recenzione su ipad2

  5. #105

    Predefinito

    Non saprei che altro scrivere che non si sia già detto

    Ho messo la Gold sull'iPad Mini, e "a sensazione" è più scattante rispetto alle beta, ma questo credo sia ovvio per la rimozione di tutto il codice di debug.

    Ormai mi sono abituato all'interfaccia rinnovata e mi ci trovo bene. Ancora non l'ho accettata completamente (specialmente per la grafica) ma perlomeno è nuova e non la stessa vecchia di 6 anni

  6. #106
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che i primi tempi ci si dovrà abituare alla nuova interfaccia, le nuove animazioni (profondamente diverse alle precedenti, visivamente meno fluide rispetto a prima ma danno un senso di meno ripetitività e di macchinosità, ma pur sempre stra affidabili) e alle nuove gesture.
    Sono d'accordo, le animazioni (come lo sblocco) andrebbero senza dubbio velocizzate.

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    quando è uscita la GM? a me non da aggiornamenti da settimane [dal 16/8, in effetti ]..
    iPhone XS Max

  8. #108
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, le animazioni (come lo sblocco) andrebbero senza dubbio velocizzate.
    Guarda per quanto riguarda lo sblocco hanno finalmente abbandonato la rigidità di dove scorrere in un punto preciso. Ora lo puoi fare da qualsiasi parte dello schermo. Unica pecca il codice di sblocco in formatu numerico... perchè non implementarlo anche con un segno?
    Infine, secondo un forte vantaggio va dato alla minore rigidità e macchinosità di iOS7 rispetto aalle precedenti versioni; prima per attivare il wofi, o per chiudere le applicazioni in background ti dava la senzasione di essere in una catena di montaggio...

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    quando è uscita la GM? a me non da aggiornamenti da settimane [dal 16/8, in effetti ]..
    La GM è uscita martedì sera ma non si installa via OTA, devi passare per iTunes.

    Tra l'altro, sempre dalla GM, è sparita la funzione Keychain di iCloud, probabilmente perché si aspetta l'uscita di Mavericks.

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    La GM è uscita martedì sera ma non si installa via OTA, devi passare per iTunes.
    ah, ok.. allora mi conviene rinunciare visto che non ho account sviluppatore, giusto? tanto tra 6 gg arriva la definitiva..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social