iOS 6.1 beta [LTE enabled] - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 187

iOS 6.1 beta [LTE enabled]

  1. #151
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    sto facendo i vari backup e poi procedo con l'aggiornamento via ota...poi in settimana vado a padova e vi dico come va la lte vodafone

  2. #152

    Predefinito

    ... ho infilato la SIM voce (abilitata al 4G ) nell'iPad mini, e andando in info>about mi ha scaricato la versione 14.1 delle impostazioni Vodafone IT... ed è comparsa la voce LTE ...

    iOS 6.1 beta [LTE enabled]-screen-shot-2013-01-28-9.18.37-pm.jpg
    iOS 6.1 beta [LTE enabled]-screen-shot-2013-01-28-9.18.57-pm.jpg

  3. #153

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    dove stai fab?

    pure io finalmente lte vodafone sul mini, pero' ho notato un rallentamento rispetto alle scorse settimane...
    Immagini Allegate Immagini Allegate iOS 6.1 beta [LTE enabled]-image.jpg 

  5. #155
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    quindi anch'io sull'iphone5 dopo aver completato l'aggiornamento ad ios 6.1 dovrebbe arrivarmi il carrier update della vodafone?

  6. #156
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bok93 Visualizza Messaggio
    quindi anch'io sull'iphone5 dopo aver completato l'aggiornamento ad ios 6.1 dovrebbe arrivarmi il carrier update della vodafone?
    yep

  7. #157

    Predefinito

    Allora, a quanto ho capito (per VODAFONE) su iPhone non serve il carrier update via OTA ma LTE viene abilitato direttamente con iOS 6.1

    Invece, su iPad, serve SIA l'aggiornamento alla 6.1 SIA l'update successivo del Carrier Bundle. In questo caso a me il bundle non si è aggiornato fino all'inserimento di una scheda con attiva un'opzione compatibile, ma non so se sia voluto oppure si tratti di una coincidenza. Qualcun altro ha provato?

  8. #158

  9. #159
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Settimana scorsa con Voda a Roma 52 mega in dl e quasi 10 in ul, zona quartaccio a mezzogiorno (52 su 70 teorici non sono malaccio )

    Oggi zona Prati attorno ai 30

    Scusate la domanda, forse sciocca e banale: questo 6.1 ufficiale è la stessa build dell'ultimo 6.1 beta? Insomma, non devo aggiornare (anche perché ancora non mi è apparsa la notifica in questo senso)

  10. #160
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io ho appena terminato l'aggiornamento ad ios 6.1 su iphone 5 con sim 4g vodafone, mi viene fuori lo switch abilita LTE, ma anche andando su info non mi arriva il carrier update...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social