ah okcomunque mi sa che per oggi niente ios 6.1, mi sa che dovremmo aspettare fino a lunedì...
No, io ho aggiornato tranquillamente alla beta dalla versione corrente di iTunes![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah okcomunque mi sa che per oggi niente ios 6.1, mi sa che dovremmo aspettare fino a lunedì...
beta 5 in download.....
Ci hanno fregati tutti
a. hanno rilasciato una BETA e non la GM
b. l'hanno rilasciata di SABATO
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E non ha scadenza, potrebbe essere proprio la GM.
Sì, stavo leggendo di una serie di caratteristiche "strane" di questa build(si attiva su tutti i device, non ha scadenza, il numero di build è strutturato come le release e non come le beta, ecc.)
iClarified - Apple News - iOS 6.1 'Beta 5' is Actually Not a Beta But a Publicly Releaseable Build!
O l'hanno messa su in fretta e hanno sbagliato a scrivere "beta 5" invece che "GM", oppure è un tentativo di ridurre i leak.
P.S. Via OTA ancora nessuna traccia, perlomeno sui miei device![]()
fab---
Su iPad Mini (primo aggiornamento effettuato) il Carrier Bundle di Vodafone IT è diventato 14.0 (era rimasto a 13.5 con la beta 4) ma non mi compare lo switch per abilitare LTE![]()
fab---
Ho fatto unaassurda, ho fatto "Sincronizza" da iTunes, e ora mi ha lasciato in pending l'installazione di quasi mille App che ho scaricato nel tempo e che non ho ovviamente mai installato nell'iPhone 5 ... non riesco più a levarle, non posso toglierle a mano una ad una dal telefono, divento vecchio...
avete qualche suggerimento?![]()
fab---