Problema attivazione USIM3 dati acquistata da Apple Store
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema attivazione USIM3 dati acquistata da Apple Store

  1. #1

    Predefinito Problema attivazione USIM3 dati acquistata da Apple Store

    Il 22 , tramite un'ordine sul sito apple, mi è arrivato a casa l'ipad di quarta generazione 32 GB con la schedina 3, provo a registrarmi ma appena metto il numero e clicco su invio mi segnala il seguente errore "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Chiamo il 133, sborsando pure chi sa quanto perchè sul mio iphone 4 ho vodafone e una centralinista moldava mi risponde in tutta fretta dicendomi che dovevo aspettare 48 ore prima dell'attivazione.
    Oggi è il 25 le 48 ore sono passate da un bel po' contando che me lo hanno pure consegnato, datemi una mano voi, perchè affrontare ancora 20 minuti di attesa per chiamare il 133 per poi essere preso a pesci in faccia non ne ho per niente voglia.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il problema è la registrazione all'AREA CLIENTI o sbaglio? O la usim è ancora da attivare a sua volta?

  3. #3

    Predefinito

    si tutto giusto, non riesco a registrarmi all'aria clienti a causa di quest'errore, la usim è da attivare e le 72 ore sono passate, che fare?

  4. #4

    Predefinito

    ma sono solo io a beccare centraliniste delle nazionalità più disparate che dopo avermi preso per il **** mi dicono delle gran fesserie?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    finché la sim non è registrata in rete, l'area clienti non ti accetterà mai non esistendo l'anagrafica di quel numero

    Cmq il venditore è Apple o sbaglio? iPad con display Retina - Acquista un iPad con Wi-Fi o Wi-Fi + Cellular - Apple Store (Italia)

    PS: per le sim dati prova anche il numero verde di assistenza 800179797, almeno non paghi per il 133

  6. #6

    Predefinito

    il numero che mi hai dato è disponibile dal lunedì fino al sabato, quindi riproverò domani.
    devo dire che 3 si è impegnata molto ad avere centraliniste cafone che se tu le dici "salve, avrei dei problemi con una sim 3" ti rispondono "tutti hanno dei problemi"

  7. #7

    Predefinito

    Ultime news, dato che era la prima volta che acquistavo un mini SIM tramite Apple store, credevo che la consegnassero già attiva a nome della persona che aveva eseguito l'ordine, invece devo recarmi in un negozio 3, alla faccia degli operatori del 133 che mi diceva "la SIM è attiva con il nome di un altro", "chiama questo numero" e poi mi sentivo dire dal numero in questione che il centralini non capiva nulla e per non parlare del codice fiscale che ho speso la bellezza di 10 minuti buoni a farmi spiegare. Che schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social