E come cigliegina sulla torta Apple ha aumentato anche i prezzi delle app sul suo store proprio da stasera...
Visualizzazione Stampabile
E come cigliegina sulla torta Apple ha aumentato anche i prezzi delle app sul suo store proprio da stasera...
Aumenti in quasi tutti gli stati europei ma avessero preso l'Europa per l'albero della cuccagna????
Forse alla luce delle ipervendite e delle supercode per iphone 5 A Cupertino credono che la crisi economica sia finita. Sul Play non ci sono gli aumenti?
I prezzi sono stati ritoccati a causa dell'euro più debole e all'incremento dell'iva in varie nazioni europee. Lo avevano fatto tempo fa anche in Inghilterra. Chi ne beneficia sono gli sviluppatori, che prenderanno qualcosa in più.
Sulla scala prezzi gli aumenti vanno da 0,10€ a 1€ esatto, non mi strappo certo i capelli ma una volta tanto Apple si sarebbe potuta accollare i costi maggiori.
Nessuna infatti si strappa i capelli, ma come dici giustamente tu, Apple questi rincari poteva anche contenerli....
Non avrei saputo dirlo meglio. Ti quoto in tutto e aggiungo un altra cosa. Steve era un visionario e la apple deve il suo successo alla sua visione e alla gente che Steve ha collocato ai posti giusti. Adesso mi chiedo oltre ad una probabile TV connessa a internet e relativi servizi (che partirà quando ci saranno gli accordi giusti con le case cinematografiche e non), cosa altro ha in cantiere apple ?