nella mia permanenza all'estero era disattiva (assieme a tutta la parte telefonica in pratica :D), risultato pressoché identico nelle ore notturne (dove è + facile fare il calcolo matematico)
Visualizzazione Stampabile
nella mia permanenza all'estero era disattiva (assieme a tutta la parte telefonica in pratica :D), risultato pressoché identico nelle ore notturne (dove è + facile fare il calcolo matematico)
mi riferivo alle sole voci di localizzazione.. ;)
Hai risolto?
magari... ho sempre prestazioni infime, ho tolto anche qualsiasi cosa push che aveva senza particolari risultati (ora ho le email asincrone con un iPhone utile quanto il mio nokia 6630)
Oddio... Ma è tremendo!!! Si deve trovare una soluzione! Un downgrade è possibile?
Secondo questo test "empirico" di TAL il consumo spropositato si verificherebbe solamente sotto rete 3G, quindi potrebbe essere un bug nella gestione introdotto con la nuova versione di modem/baseband:
iPhone 4, iOS 6 e durata della batteria: qualche test | The Apple Lounge
E voi? Avete provato ad usarlo bloccandolo in 2G?
sì, in Belgio l'avevo bloccato in 2G (con risultati cmq modesti): qua in Italia già è un soprammobile, se gli tolgo anche 3ITA lo uso davvero poco :D
in questi giorni mia moglie sul 4S ha avuto consumi anomali tanto da non arrivare a sera.. boh?!
Ogni tanto scopro qualche capo che succhia più di un vampiro... L'ultima è la app di Vodafone che trasforma l'iPhone in un cordless... Mi sembrava di avere un telefono con le pile zinco carbone :devil:
quale delle App Vodafone?
si chiama "vodafone station 2" e come puoi immaginare, funziona se hai l'adsl di vodafone con la station 2. Praticamente è un simil-client sip che si collega senza configurazioni di sorta alla station.
Deve avere qualche bachetto... come tutte le altre app Vodafone
Insomma... se la testavo io, facevo scappare i progettisti... (come faccio al lavoro :devil:)
P.S.
l'autocorrezione di mountain lion inizia a farmi inca:censored: come una bestia