Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Hai provato a disattivare completamente l'integrazione "social"? In particolare quella con Facebook, che è stata aggiunta in iOS 6.
sì, e anche le notifiche che twitter mi riattiva a tradimento per ogni account a ogni update.
Cmq la localizzazione ce l'ho solo per 4 programmi che chiudo anche in background: ripeto il fatto che perdo ogni notte, con telefono senza wifi e portante dati, il 18%. Non è poco per un soprammobile :P
-
E i servizi di sistema, sempre nella localizzazione? Io tengo attivo solo Traffico e Ricerca rete cellulare, tutto il resto è inutile.
-
Dubito poi che l'integrazione di Facebook e Twitter abbia una qualche attinenza col problema...
-
Citazione:
obsidian12
E i servizi di sistema, sempre nella localizzazione? Io tengo attivo solo Traffico e Ricerca rete cellulare, tutto il resto è inutile.
idem!
Citazione:
obsidian12
Dubito poi che l'integrazione di Facebook e Twitter abbia una qualche attinenza col problema...
Oddio, arriverei a ricevere una trentina di notifiche all'ora se non l'avessi fermata :P
-
Disattiva anche rete cellulare, non serve a molto. Avevo il tuo stesso problema su iPhone 4 ed ho risolto così.. :)
-
nella mia permanenza all'estero era disattiva (assieme a tutta la parte telefonica in pratica :D), risultato pressoché identico nelle ore notturne (dove è + facile fare il calcolo matematico)
-
Citazione:
obsidian12
e disattivare proprio tutto comporta qualcosa?
-
Citazione:
sebchi
e disattivare proprio tutto comporta qualcosa?
Sì, se lo tengo spento la batteria cala pochissimo :P
Cmq con tutto disattivato, ad eccezione della rete telefonica, circa il 18% in 6/7 ore di sonno. Prima anche 0.
-
mi riferivo alle sole voci di localizzazione.. ;)
-