[3 Business] Area Clienti 139: registrazione/accesso usim per iPad
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[3 Business] Area Clienti 139: registrazione/accesso usim per iPad

  1. #1

    Angry [3 Business] Area Clienti 139: registrazione/accesso usim per iPad

    139, iPad e Comma 22


    Situazione:
    devo ricostruire il PIN per entrare nella mia area business, contratto iPad nuovo.

    Soluzione: ricostruzione password. Ma come, la spediscono solo via SMS? Senza permettere all'iPad di ricevere messaggi SMS? Interessante...

    Segnalazione: voglio trovare un indirizzo email per evidenziare il problema

    Confusione: dopo ricerche estenuanti scopro che l'unico modo di contattare online l'assistenza è attraverso... il servizio online!


    Contusione: chiamo il 139. Sopo due squilli di libero, termina la chiamata.

    Conclusione: sono arrabbiato nero. Ma ci si mettono proprio di impegno a creare questi paradossi assistenziali?

  2. #2

    Predefinito

    Comprendo la frustrazione e il paradosso (ottima citazione, btw).

    Posso solo suggerirti di provare con il workaround: inserire la SIM in un dispositivo che possa ricevere gli SMS per il tempo necessario alla soluzione del tuo problema. Anche perché solitamente anche dal customer care non possono far altro che resettarti la password ed inviartela... tramite short message!

    (Comunque iPad riceve e visualizza alcune tipologie di SMS da numerazioni di servizio dei gestori, hai appurato con certezza che questo non arrivi?)

    PS: purtroppo non c'è l'accesso dedicato come per le sim consumer -> http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...-per-ipad.html

  3. #3

    Predefinito

    Sì, ho l'app messaggi attiva e con le notifiche attive. Io sospetto che non si siano proprio posti il problema... Pensa che io ho anche un iPhone con Tre, quindi basterebbe che dessero la possibilità di spedire il messaggio sull'iphone per risolvere. E poi, perché tutta questa rigidità? Se è un problema di sicurezza basterebbe utilizzare la PEC...

    Mi secca un poco dover aprire l'iPad per recuperare un codice.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social