[iPhone4] Macchia gialla sul display ed assistenza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

[iPhone4] Macchia gialla sul display ed assistenza

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares Visualizza Messaggio
    vodafoneIT invece che ti ha detto?
    come dicevo sopra, di portarlo presso un Vodafone One ed aprire un ticket d'assistenza: oltre non si sono sbilanciati

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    e quanto tempo dopo rispondono solitamente al nostro velocissimo tre customer care? (dovrei essere Arizona 4 stelle) :|

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Fai prima a provare in un negozio se te lo prendono che stare dietro a 133 e cmq al negozio singolo che ha voglia o meno di gestire la pratica

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    devo dire che mi è andata "benino" mi hanno risposto dopo meno di 48 ore e mi hanno indicato un Centro Assistenza proprio in città (15km da me) dove portare il cellulare.
    Settimana prossima mi faccio un backup e lo azzero e glielo porto.
    Devo dire che (sarà una mia fissazione) la macchia sembra diventare anche più evidente ed ho notato che a cellulare appena acceso è poco visibile, ma quando lo uso di più diventa sempre più visibile, con anche un aumento della temperatura dello schermo (chissà se le due cose sono collegate).

  5. #15
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    è un'anomiali che ho iniziato a riscontrare pure io, esattamente 10 giorni dopo la scadenza dell'anno di garanzia apple...
    sono andato da mediaworld dove l'ho acquistato ma me lo tengono via una vita e naturalmente niente muletto
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    premesso che io un muletto ce l'avrei ... lo pretenderò ugualmente da loro perchè ho un abbonamento se mi tolgono il cell in modalità UMTS pagherei a vuoto e li metterei quindi in mora con una lettera legale (che non pago aahahha).
    Cmq. un cellulare con una macchia così non me lo terrei ...

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Stesso problema anche per me. La macchia si presenta in alto a sinistra e il telefono è di luglio 2010, quindi uno dei primi.

    Per fortuna ho la apple care per il secondo anno e vedrò di portarlo in apple store quanto prima.
    Apple iPHONE 4 nero

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    portato in centro assistenza tre ... non hanno battuto ciglio, si sono fatti copia del contratto, sottoscritto all'epoca, mi hanno chiesto quale era il problema (ho fatto presente tutto ... dalla macchia al surriscaldamento con consumo di batteria al tasto home difettoso) e mi hanno dato il muletto ... ora 20 giorni senza cellulare :\

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    ragazzi, anche il mio, preso con tim a gennaio 2011 presenta una macchia gialla nell'estremità destra più o meno a metà altezza: lunga circa 1 cm e largo mezzo! Ma la cosa più strana è che a volte sembra non esserci, nel senso che non la vedo proprio e a volte è estremamente gialla!
    Sono tentato anche io di portare il telefono al negozio, avendolo preso anche io in abbonamento. Forse mi conviene sentire l'assistenza twitter...

    possibile che si presenti solo con il suo surriscaldamento?

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    stessa cosa a me ... all'accensione era una macchia vaga appena percettibile, poi man mano diventava più evidente. Quando il cellulare veniva usato un po scaldandosi la macchia diventava estremamente evidente.
    Mi sono fatto l'idea che il problema risieda nel collante che unisce i vari strati del display dell'iPhone, che evidentemente per qualche problema, aria o altro, con il tempo perde le sue proprietà e con il calore si "liquefa" creandoci la macchia gialla.
    Anche perchè il mio iPhone è sempre stato in una custodia rigida sia sui lati che sulla parte anteriore e posteriore e non essendo mai caduto non ha subito urti che possano aver causato la cosa.

    A questo voglio fare una considerazione:
    Apprezzi l'iPhone quando lo compri ... perchè è superiore al cellulare che avevi
    Apprezzi l'iPhone quando lo porti in assistenza e ti viene dato come cellulare di cortesia un samsung a conchiglia, senza fotocamera, senza schermo esterno, senza possibilità di andare su internet, senza possibilità di installare alcuna app, senza i tuoi contatti e che per giunta non ti fa vedere nemmeno le chiamate ricevute/fatte/perse perchè ti dice "Terminale di cortesia. Questa funzione e disabilitata" (e senza accento) .... ed è grande quasi quanto l'iPhone ahahahahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social