[iPhone4] Macchia gialla sul display ed assistenza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

[iPhone4] Macchia gialla sul display ed assistenza

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares Visualizza Messaggio
    portato in centro assistenza tre ... non hanno battuto ciglio, si sono fatti copia del contratto, sottoscritto all'epoca, mi hanno chiesto quale era il problema (ho fatto presente tutto ... dalla macchia al surriscaldamento con consumo di batteria al tasto home difettoso) e mi hanno dato il muletto ... ora 20 giorni senza cellulare :\
    Sei stati più veloce di me, penso e spero di avere la stessa esperienza in un Vodafone One

    Ps: ma ti è tornato indietro?

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    io l'ho portato oggi all'assistenza TIM. Non mi hanno fatto pronostici sui tempi, ma mi hanno detto che apple è la più veloce di tutti... speriamo! Con un vecchio LG della 3 in mano mi sembra di avere un mattone!
    Comunque, per la cronaca, pensavo mi chiedessero qualcosa o facessero qualche tipo di storia: non l'hanno nemmeno guardato!!!

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    no ancora non mi è tornato
    mi hanno fatto presente che ci vogliono circa 20 giorni. Quindi avendolo portato il 21 fino al 10 Luglio non chiamerò ...

    Da dire che da quel che ho capito su internet, la tre, pur essendo oltre i 12 mesi della garanzia apple, lo affiderò ugualmente ad apple per la riparazione, quindi dovrebbero spedirlo in Olanda per poi tornare indietro riparato (o sostituito con un rigenerato).

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io l'ho portato ieri in un Vodafone, 10 giorni lavorativi max mi hanno detto. Due settimane in pratica. Vediamo...

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    iphone arrivato e ritirato ieri sera ... 15 giorni precisi
    Sostituito integralmente

    Ora avete qualche idea di come fare per verificarne tutte le funzioni? (diciamo stressarlo un po per essere sicuri che sia tutto ok ... la garanzia teoricamente mi scade il 10 Agosto anche se da quel che so sui rigenerati che danno in sostituzione ci sono 3 mesi di garanzia apple che dovrebbe quindi spostare la timeline al 5 Ottobre)

  6. #26

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread poichè mi trovo nella stessa vs situazione (Iphone 4 preso nel sett 2010 con TOP400), solo che il difetto è diverso: purtroppo si è bloccata/rotta la fotocamera principale.

    La cosa è avvenuta mentre registravo un video, nessuna caduta, nessun agente esterno. Non si apre più "l'otturatore virtuale" dell'applicazione fotocamera, impossibile usarla anche da altre app. Ho ripristinato totalmente l'Iphone (facendo prima un backup completo visto che la procedura comporta la perdita tutti i dati) seguendo il consiglio di alcuni utenti sul web per capire se fosse un guasto SW o HW ma purtroppo non è cambiato nulla, ne deduco che si tratti di guasto HW.

    Visto che ce l'ho vicino domani provo ad andare al Genius Bar dello store Apple, vediamo se per caso mi accettano la pratica. Altrimenti lo porterò all'assistenza Tre (preparandomi a 15-20gg di attesa purtroppo..). Vi faccio sapere...

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marck Visualizza Messaggio
    Visto che ce l'ho vicino domani provo ad andare al Genius Bar dello store Apple, vediamo se per caso mi accettano la pratica.
    Aggiornaci! (e benvenuto!)... io intanto sono ancora senza iPhone, i 10 giorni lavorativi scadono giovedì. Attendo eheh

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ritirato oggi ma ho scoperto che mi avevano anche cercato ieri

    Cmq per paradosso per il 2° anno meglio un gestore che Apple stessa per l'assistenza...

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah non vi avevo aggiornato su una "simpatica" cosa: il telefono rigenerato era guasto, ora sono nuovamente a piedi da venerdì scorso

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (mi è tornato poi il 10 agosto... il secondo rigenerato, mah)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social