Sei stati più veloce di me, penso e spero di avere la stessa esperienza in un Vodafone One :)
Ps: ma ti è tornato indietro?
Visualizzazione Stampabile
io l'ho portato oggi all'assistenza TIM. Non mi hanno fatto pronostici sui tempi, ma mi hanno detto che apple è la più veloce di tutti... speriamo! Con un vecchio LG della 3 in mano mi sembra di avere un mattone!
Comunque, per la cronaca, pensavo mi chiedessero qualcosa o facessero qualche tipo di storia: non l'hanno nemmeno guardato!!!
no ancora non mi è tornato
mi hanno fatto presente che ci vogliono circa 20 giorni. Quindi avendolo portato il 21 fino al 10 Luglio non chiamerò ... :P
Da dire che da quel che ho capito su internet, la tre, pur essendo oltre i 12 mesi della garanzia apple, lo affiderò ugualmente ad apple per la riparazione, quindi dovrebbero spedirlo in Olanda per poi tornare indietro riparato (o sostituito con un rigenerato).
io l'ho portato ieri in un Vodafone, 10 giorni lavorativi max mi hanno detto. Due settimane in pratica. Vediamo...
iphone arrivato e ritirato ieri sera ... 15 giorni precisi
Sostituito integralmente :P
Ora avete qualche idea di come fare per verificarne tutte le funzioni? (diciamo stressarlo un po per essere sicuri che sia tutto ok ... la garanzia teoricamente mi scade il 10 Agosto anche se da quel che so sui rigenerati che danno in sostituzione ci sono 3 mesi di garanzia apple che dovrebbe quindi spostare la timeline al 5 Ottobre)
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread poichè mi trovo nella stessa vs situazione (Iphone 4 preso nel sett 2010 con TOP400), solo che il difetto è diverso: purtroppo si è bloccata/rotta la fotocamera principale.
La cosa è avvenuta mentre registravo un video, nessuna caduta, nessun agente esterno. Non si apre più "l'otturatore virtuale" dell'applicazione fotocamera, impossibile usarla anche da altre app. Ho ripristinato totalmente l'Iphone (facendo prima un backup completo visto che la procedura comporta la perdita tutti i dati) seguendo il consiglio di alcuni utenti sul web per capire se fosse un guasto SW o HW ma purtroppo non è cambiato nulla, ne deduco che si tratti di guasto HW.
Visto che ce l'ho vicino domani provo ad andare al Genius Bar dello store Apple, vediamo se per caso mi accettano la pratica. Altrimenti lo porterò all'assistenza Tre (preparandomi a 15-20gg di attesa purtroppo..). Vi faccio sapere...
ritirato oggi ma ho scoperto che mi avevano anche cercato ieri :P
Cmq per paradosso per il 2° anno meglio un gestore che Apple stessa per l'assistenza...
ah non vi avevo aggiornato su una "simpatica" cosa: il telefono rigenerato era guasto, ora sono nuovamente a piedi da venerdì scorso :ranting:
(mi è tornato poi il 10 agosto... il secondo rigenerato, mah)