Visualizzazione Stampabile
-
premesso che io un muletto ce l'avrei ... lo pretenderò ugualmente da loro perchè ho un abbonamento se mi tolgono il cell in modalità UMTS pagherei a vuoto e li metterei quindi in mora con una lettera legale (che non pago aahahha).
Cmq. un cellulare con una macchia così non me lo terrei ...
-
Stesso problema anche per me. La macchia si presenta in alto a sinistra e il telefono è di luglio 2010, quindi uno dei primi.
Per fortuna ho la apple care per il secondo anno e vedrò di portarlo in apple store quanto prima.
-
portato in centro assistenza tre ... non hanno battuto ciglio, si sono fatti copia del contratto, sottoscritto all'epoca, mi hanno chiesto quale era il problema (ho fatto presente tutto ... dalla macchia al surriscaldamento con consumo di batteria al tasto home difettoso) e mi hanno dato il muletto ... ora 20 giorni senza cellulare :\
-
ragazzi, anche il mio, preso con tim a gennaio 2011 presenta una macchia gialla nell'estremità destra più o meno a metà altezza: lunga circa 1 cm e largo mezzo! Ma la cosa più strana è che a volte sembra non esserci, nel senso che non la vedo proprio e a volte è estremamente gialla!
Sono tentato anche io di portare il telefono al negozio, avendolo preso anche io in abbonamento. Forse mi conviene sentire l'assistenza twitter...
possibile che si presenti solo con il suo surriscaldamento?
-
stessa cosa a me ... all'accensione era una macchia vaga appena percettibile, poi man mano diventava più evidente. Quando il cellulare veniva usato un po scaldandosi la macchia diventava estremamente evidente.
Mi sono fatto l'idea che il problema risieda nel collante che unisce i vari strati del display dell'iPhone, che evidentemente per qualche problema, aria o altro, con il tempo perde le sue proprietà e con il calore si "liquefa" creandoci la macchia gialla.
Anche perchè il mio iPhone è sempre stato in una custodia rigida sia sui lati che sulla parte anteriore e posteriore e non essendo mai caduto non ha subito urti che possano aver causato la cosa.
A questo voglio fare una considerazione:
Apprezzi l'iPhone quando lo compri ... perchè è superiore al cellulare che avevi
Apprezzi l'iPhone quando lo porti in assistenza e ti viene dato come cellulare di cortesia un samsung a conchiglia, senza fotocamera, senza schermo esterno, senza possibilità di andare su internet, senza possibilità di installare alcuna app, senza i tuoi contatti e che per giunta non ti fa vedere nemmeno le chiamate ricevute/fatte/perse perchè ti dice "Terminale di cortesia. Questa funzione e disabilitata" (e senza accento) .... ed è grande quasi quanto l'iPhone ahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ares
portato in centro assistenza tre ... non hanno battuto ciglio, si sono fatti copia del contratto, sottoscritto all'epoca, mi hanno chiesto quale era il problema (ho fatto presente tutto ... dalla macchia al surriscaldamento con consumo di batteria al tasto home difettoso) e mi hanno dato il muletto ... ora 20 giorni senza cellulare :\
Sei stati più veloce di me, penso e spero di avere la stessa esperienza in un Vodafone One :)
Ps: ma ti è tornato indietro?
-
io l'ho portato oggi all'assistenza TIM. Non mi hanno fatto pronostici sui tempi, ma mi hanno detto che apple è la più veloce di tutti... speriamo! Con un vecchio LG della 3 in mano mi sembra di avere un mattone!
Comunque, per la cronaca, pensavo mi chiedessero qualcosa o facessero qualche tipo di storia: non l'hanno nemmeno guardato!!!
-
no ancora non mi è tornato
mi hanno fatto presente che ci vogliono circa 20 giorni. Quindi avendolo portato il 21 fino al 10 Luglio non chiamerò ... :P
Da dire che da quel che ho capito su internet, la tre, pur essendo oltre i 12 mesi della garanzia apple, lo affiderò ugualmente ad apple per la riparazione, quindi dovrebbero spedirlo in Olanda per poi tornare indietro riparato (o sostituito con un rigenerato).
-
io l'ho portato ieri in un Vodafone, 10 giorni lavorativi max mi hanno detto. Due settimane in pratica. Vediamo...
-
iphone arrivato e ritirato ieri sera ... 15 giorni precisi
Sostituito integralmente :P
Ora avete qualche idea di come fare per verificarne tutte le funzioni? (diciamo stressarlo un po per essere sicuri che sia tutto ok ... la garanzia teoricamente mi scade il 10 Agosto anche se da quel che so sui rigenerati che danno in sostituzione ci sono 3 mesi di garanzia apple che dovrebbe quindi spostare la timeline al 5 Ottobre)
-
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread poichè mi trovo nella stessa vs situazione (Iphone 4 preso nel sett 2010 con TOP400), solo che il difetto è diverso: purtroppo si è bloccata/rotta la fotocamera principale.
La cosa è avvenuta mentre registravo un video, nessuna caduta, nessun agente esterno. Non si apre più "l'otturatore virtuale" dell'applicazione fotocamera, impossibile usarla anche da altre app. Ho ripristinato totalmente l'Iphone (facendo prima un backup completo visto che la procedura comporta la perdita tutti i dati) seguendo il consiglio di alcuni utenti sul web per capire se fosse un guasto SW o HW ma purtroppo non è cambiato nulla, ne deduco che si tratti di guasto HW.
Visto che ce l'ho vicino domani provo ad andare al Genius Bar dello store Apple, vediamo se per caso mi accettano la pratica. Altrimenti lo porterò all'assistenza Tre (preparandomi a 15-20gg di attesa purtroppo..). Vi faccio sapere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marck
Visto che ce l'ho vicino domani provo ad andare al Genius Bar dello store Apple, vediamo se per caso mi accettano la pratica.
Aggiornaci! (e benvenuto!)... io intanto sono ancora senza iPhone, i 10 giorni lavorativi scadono giovedì. Attendo eheh
-
ritirato oggi ma ho scoperto che mi avevano anche cercato ieri :P
Cmq per paradosso per il 2° anno meglio un gestore che Apple stessa per l'assistenza...
-
ah non vi avevo aggiornato su una "simpatica" cosa: il telefono rigenerato era guasto, ora sono nuovamente a piedi da venerdì scorso :ranting:
-
(mi è tornato poi il 10 agosto... il secondo rigenerato, mah)