rimosso? non lo trovo..
edit: scusate! per ipad.. per questo non lo trovavo.. :D
Visualizzazione Stampabile
rimosso? non lo trovo..
edit: scusate! per ipad.. per questo non lo trovavo.. :D
beh tra qualche giorno dovrebbe uscire VLC ... quindi aspetto solo quello :P
sul mio ipad2 vorrei riuscire a rippare un DVD originale che ho preso un'pò di tempo fa. è il DVD dei daft punk dove ogni traccia del cd è un video corrispondente su DVD. quando eseguo il rip mi trovo 4 file.vob da 1GB e poi mi trovo un video che sta meta in un vob e meta nel altro; non è come un film che metti tutto in fila, io voglio dividere i video. mi domandavo come posso vedere sul iPad i video divisi x benino del mio bellissimo DVD invece di un grande mp4 che li tiene tutti
DVD to iPad - 15x fast, Free DVD to iPad Converter spero ti serva :beer:
purtroppo no ,io uso handbrake sul pc e mi restituisce 4 vob e lo fa gratis; nei quali sono contenuti tutti i vari pezzi dei daft punk, la parte brutta sta nel dividere i vob in piccoli video delle varie tracce in modo da avere tutto diviso. non come un film che si unisce tutto e alla fine ho solo il film, io voglio staccare i video da dentro ai vob.
E possibile che per mettere i film nell'ipad bisogna prima convertirli in mp4 per forza? Alternative? Grazie
Jailbreak e installa VLC ;)
Ma no, non serve fare il jailbreak. Ci sono un sacco di player su App Store che supportano avi, mkv, sottotitoli e altri formati. Un'app che mi viene in mente al volo è GPlayer.
li converto con il vecchio isquint e li vedo con gplayer