Addebiti su dettaglio traffico dopo aggiornamento 5.0.1 iphone 3gs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Addebiti su dettaglio traffico dopo aggiornamento 5.0.1 iphone 3gs

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Question Addebiti su dettaglio traffico dopo aggiornamento 5.0.1 iphone 3gs

    ragazzi carissimi! Intanto buongiorno a tutti dopo parecchio tempo! Vedo che il forum e' sempre magnifico.

    Volevo avere, se possibile, una consulenza su una cosa che mi e' capitata per la prima volta da quando ho iphone 3gs con Top 400 di Tre.

    Dopo aver aggiornato l'iphone al 5.0.1 due giorni dopo mi sono trovato nel dettaglio traffico 2 addebiti da 7 centesimi ciascuno con le dicitura pagina contenuti sotto rete tre. Di solito queste voci appaiono quando si va' sull web&store di tre ma io NON CI SONO ANDATO!

    Vi risulta che dopo questo aggiornamento sia possibile una cosa del genere? Magari dovuta a qualche nuova impostazione? Non mi era mai successo e ho notato che aprendo Safari alcune volte mi ha mandato su una pagina di default decisa non da me. Io ho cque rimosso il Web&Store dai preferiti, ( ho semplicemente eliminato la voce, ho fatto la cosa giusta??).

    Se qualcuno mi puo' spiegare la cosa , se magari e' gia' capitato mi farebbe un regalo.

    Nel caso l'argomento specifico fosse gia' stato trattato mi scuso e chiedo gentilmente il link della discussione.

    Grazie mille e salutoni a tutti!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non č che qche applicazione usa pagine del portale 3?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ciao Andrea! Spero che tu stia bene. Grazie della risposta.
    Sinceramente non sapevo che esistessero applicazioni che usano pagine del portale tre. In ogni caso direi di no perche' al momento uso le stesse applicazioni di sempre e non mi era mai capitato prima.
    E' successo solo ora per la prima volta 2 giorni dopo che ho aggiornato il mio Iphone 3gs all' ios 5.0.1 e all'aggiornamento gestore 3 ITA 11.0. Non saprei cosa dire dal momento che come ti dicevo uso sempre le stesse applicazioni. Non vorrei che con questi 2 aggiornamenti ( Iphone e gestore ) che ho fatto ora ogni volta che apro safari passi in qualche modo dal portale 3.

    Conosci mica un modo per eliminare la possibilita' di andare sul portale 3? Io ho semplicemente rimosso il link dai preferiti, e' sufficiente?.

    Salutoni e buona serata

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Hai ancora lo steso problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social