Visualizzazione Stampabile
-
Sul supporto LTE si dice che esisterà una versne ad hoc, probabilmente solo per il mercato americano.
Fosse anche per l'Europa sarebbe abbstanza inutile almeno per un altro annetto.
Per il resto oramai si sa più o meno tutto, l'iPad 3 o HD non dovrebbe presentare particolari sorprese purtroppo...
-
io rimango sicuramente col 2 preso appena a fine settembre, primo giorno di lancio della apposita offerta vodafone.. ;)
-
Lo scorso anno presi subito il 2 al lancio e ne sono soddisfattissimo, non avendo particolare fretta credo che aspetterò almeno questa estate, anche se so che, dopo aver visto il Retina, mi verrà voglia di prenderlo. :LOL:
Stavolta penso che il salto prestazionale non sarà gigantesco, tutta la potenza in più servirà al display. Il 2 è già ora in grado di battere persino Tegra 3 in certi ambiti.
Piuttosto sono curioso di vedere eventuali aggiornamenti alla Apple TV, stavolta potrei davvero farci un pensierino...
-
A mio parere il salto era più sensato tra iPad 1 e iPad 2, principalmente per la presenza della fotocamera.
Il retina display sarà utile solo per chi lavora con programmi di edit fotografie e video, non tanto per giocare o navigare su internet.
In ogni caso io ho appena venduto il mio iPad 2 White 32 GB per € 500,00.
So che molti di voi mi bacchetteranno come un fanatico ovvero un pazzo, ma qualunque cosa verrà presentata stasera sul palco dello Yerba Buena so che la comprerò...:drool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Lo scorso anno presi subito il 2 al lancio e ne sono soddisfattissimo, non avendo particolare fretta credo che aspetterò almeno questa estate, anche se so che, dopo aver visto il Retina, mi verrà voglia di prenderlo. :LOL:
Stavolta penso che il salto prestazionale non sarà gigantesco, tutta la potenza in più servirà al display. Il 2 è già ora in grado di battere persino Tegra 3 in certi ambiti.
Piuttosto sono curioso di vedere eventuali aggiornamenti alla Apple TV, stavolta potrei davvero farci un pensierino...
In realtà è il Tegra 3 che fa abbastanza schifo ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocSpaak
A mio parere il salto era più sensato tra iPad 1 e iPad 2, principalmente per la presenza della fotocamera.
Il retina display sarà utile solo per chi lavora con programmi di edit fotografie e video, non tanto per giocare o navigare su internet.
In ogni caso io ho appena venduto il mio iPad 2 White 32 GB per € 500,00.
So che molti di voi mi bacchetteranno come un fanatico ovvero un pazzo, ma qualunque cosa verrà presentata stasera sul palco dello Yerba Buena so che la comprerò...:drool:
Perché dovremmo bacchettarti per delle cose che qui abbiamo fatto un po' tutti ;-)
Comunque il retina è un concetto di marketing più che di utilità vera e propria. Tutti stanno procedendo verso la direzione di aumentare il più possibile la risoluzione degli schermi. per me si esagera per un mucchio di motivi tecnici, ma la strada sembra quella, già sono stati presentati i primi tablet Android full hd, adesso arriva l'iPad con il retina....
-
io intanto seguo il blog live.. ;)
-
Apriremo poi un ufficiale threadid, ma questo penso si possa chiudere