[iOS 5.0.1] Funzione "dati cellulare " che si autoattiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[iOS 5.0.1] Funzione "dati cellulare " che si autoattiva

Predefinito [iOS 5.0.1] Funzione "dati cellulare " che si autoattiva

Buona sera a tutti, in giro non sono riuscito a trovare niente a riguardo, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...a me capita che mi si attiva da solo la funzione "dati cellulare".
    Vi spiego meglio, ho un iPhone 3gs monto iOS 5.0.1 e ho come gestore h3g, io lascio disabilitata la funzione "dati cellulare" perché non ho un piano dati e quando passo da TIM ad h3g mi si attiva da sola questa funzione e di conseguenza mi consuma credito x traffico dati
    Mi farebbe comodo poterla attivare e disattivare a piacimento, perché in caso di necessita mi potrebbe fare comodo, visto che una super 7 e potrei usare 10mega di traffico per 0,20€...ma invece mi capita che ogni volta che passo da TIM a tre mi si attiva questa opzione e mi scala 0,20€ e può capitare anche 4 o 5 volte al giorno.
    Ho provato anche a disconnettermi da iCloud ma non cambia nulla!
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao Andrea

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non è che magari hai attivo il roaming dati?

Predefinito

Ciao, no quello è disattivo e rimane disattivo, infatti sotto rete TIM giustamente non navigo!
    È davvero una scocciatura xchè parte in automatico e non ho modo di controllarlo...non so se il problema è di software o di tre! ��

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

hai fatto il JB? C'è qsa che non permette alla funzione che lo disabilita di non mantenere l'impostazione desiderata...

Predefinito

No niente JB...ora ho disabilitato anche il push delle mail e intanto sto risolvendo con un apn falso così almeno non si connette...ma non capisco se è un problema sw...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?
    Intendi dentro a generali==>rete==>network dati cellulare==>ripristina impostazioni??
    Si ho provato anche quello ma non ne vuole sapere.
    Pensavo di provare con un ripristino o magari con un downgrade a iOS 4.3 magari il problema è di iOS 5...
    Pero è strano xchè ho provato anche su un iPhone 4 sempre con iOS 5 e li funziona, mantiene l'impostazione.
    Non è mai successo a nessun altro??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non saprei perché ho Tim...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social