iPhone che non invia MMS - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

iPhone che non invia MMS

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    controllato se dall'altra parte non ci sono problemi di memoria?


    scusa la mia poca conoscenza del terminale,l ho solo da 100giorni,oggi ho aggiornato allaos 5.1 ma le foto stanno dentro nei 300kb.sta di fatto che ieri sera senza che io facessi nullla sono arrivate ad un terminale omnia hd (n brand in 20 minuti) e mentre sui tim circa unora,ma tutto si è messo a funzionare da solo.
    poi visto che voi li conoscete,come posso vedere le aplicazioni che sono aperte e girano in backgruond? e quanta mem e cpu cosunamano.volevo fare il jb ma h o rischiato il friggere il cell,poi ho poi ho letto che sul os 5 al momento non è possibile,mi confermi.ho letto varie discussioni in rete ma non capisco cosa apporti di vitalae questo jb,so che se ne sarò gia discusso ma se mi linkate dove vedere pro e contro mi interesserebbe capire questo jb.
    ho avuto molti sp con rom cooked da ultimo l imnia hd di cui rimpiango e hacckato era una bomba.grazie a tutti come sempre,il mio forum di riferimento,ciao a tutti.
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    controllato se dall'altra parte non ci sono problemi di memoria?


    scusa la mia poca conoscenza del terminale,l ho solo da 100giorni,oggi ho aggiornato allaos 5.1 ma le foto stanno dentro nei 300kb.sta di fatto che ieri sera senza che io facessi nullla sono arrivate ad un terminale omnia hd (n brand in 20 minuti) e mentre sui tim circa unora,ma tutto si è messo a funzionare da solo.
    poi visto che voi li conoscete,come posso vedere le aplicazioni che sono aperte e girano in backgruond? e quanta mem e cpu cosunamano.volevo fare il jb ma h o rischiato il friggere il cell,poi ho poi ho letto che sul os 5 al momento non è possibile,mi confermi.ho letto varie discussioni in rete ma non capisco cosa apporti di vitale questo jb,so che se ne sarò gia discusso ma se mi linkate dove vedere pro e contro mi interesserebbe capire questo jb.
    ho avuto molti sp con rom cooked da ultimo l imnia hd di cui rimpiango e hacckato era una bomba.grazie a tutti come sempre,il mio forum di riferimento,ciao a tutti.
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social