iPhone4S con 3: problemi ricezione dopo perdita linea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

iPhone4S con 3: problemi ricezione dopo perdita linea

  1. #1

    Predefinito iPhone4S con 3: problemi ricezione dopo perdita linea

    Sono un "giovane" abbonato 3.
    Ho un problema che mi irrita non poco.
    Ho appena (da una settimana) acquistato un Iphone 4GS con abbonamento TOP400.
    La ricezione nelle mie zone del segnale 3 è buona, lo verifico usando i miei colleghi come prova, ma il mio telefono ogni qualvolta che perde il segnale, non lo riacquisisce più. Cioè, mi spiego meglio con un esempio: entro in garage per parcheggiare la macchina, il telefono perde la linea. Entro in casa, dove dovrebbe prendere, ma invece il telefono continua a non prendere.
    Un secondo problema è questo: il telefono riceve segnale 3 (3G) e la navigazione web funziona. Passato un tot di tempo, il segnale 3 è ancora presente sul telefono compreso il 3G ma la navigazione non funziona più!!!!
    Per far rifunzionare il tutto l'unico metodo è spegnere e riaccendere il telefono....
    HELP ME PLEASE!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Ciao ilpenna,

    credo che il problema relativo alla ricezione e alla qualità del segnale non sia un capitolo nuovo nel mondo della mela. L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare su internet se altri hanno avuto il tuo problema e se c'è qualche aggiornamento del sistema operativo.

    Per quanto riguarda i tuoi colleghi come prova, usano anche loro Iphone oppure hanno altri smartphone? Sono anche loro 3?

    sinceramente non ho mai avuto un iPhone, ma ho tanti amici che quando sono al telefono con loro capisco che hanno un Iphone solo dalla scarsa qualità della chiamata: inoltre nella quarta generazione del melafonino è stato reso pubblico il bug della copertura, perciò ti consiglio di indagare su quello..
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    credo che il problema relativo alla ricezione e alla qualità del segnale non sia un capitolo nuovo nel mondo della mela. L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare su internet se altri hanno avuto il tuo problema e se c'è qualche aggiornamento del sistema operativo.
    Non è un problema del telefono, il 4 era già nettamente migliore rispetto ai precedenti come ricezione e il 4S è una spanna sopra, te lo posso garantire perché ce l'ho.

    Le cose sono due: o è sufficiente fare un ripristino delle impostazioni di rete (menu Impostazioni - Ripristina) oppure ripristinare completamente il telefono.
    Altrimenti puoi farti cambiare direttamente il telefono chiamando Apple (e non Tre, visto che il primo anno di assistenza te lo coprono loro).

    Questo problema te lo sta dando fin dall'inizio?

  4. #4

    Predefinito

    @aezakmi: ero un possessore di un 3GS e conosco i limiti della linea dell'iphone, ma non credo proprio che sia questo il caso. I miei colleghi ha no rispettivamente un 3GS e un 4GS.
    @obsidian: il problema me l'ha fatto da subito, il telefono ha SOOLO una settimana, all'inizio pensavo che era un problema della 3 ma poi ho capito che è il telefono. Forse visto che domani scade la settimana posso provare a passare dal negozio.
    Il ripristino delle Impostazioni di rete l'ho già fatto... Ma niente da fare... Ora provo a ripristinare il telefono.. Non vorrei andare in apple ma se il problema continuerà a persistere dovrò rivolgermi a loro.
    Cmq grazie per le risposte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social