Caricare iPad con l'alimentatore dell'iPhone e/o viceversa
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Caricare iPad con l'alimentatore dell'iPhone e/o viceversa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri

Predefinito Caricare iPad con l'alimentatore dell'iPhone e/o viceversa

Cosa succede se carico l'ipad 2 con il caricabatterie dell'iphone 4??

(involontariamente l'ho fatto x circa 5 sec e caricava tranquillamente..peró meglio prima chiedere)

Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Succede che carica lo stesso, ma impiega il doppio del tempo per farlo.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri

Predefinito

Grazie x la tua risp..e non va sotto sforzo il caricabatterie (visto che è più piccolo dell'ipad 2)??

Quindi siamo sicuri al mille x mille che non succede nulla?? No xkè è molto più comodo quello dell'iphone 4

Predefinito

No, non va sotto sforzo, semplicemente - come ti hanno già detto - ha una potenza inferiore, quindi fornisce meno energia al device rispetto a quello fornito assieme all'iPad, e di conseguenza il tempo di carica si allunga notevolmente (secondo me ci mette anche di piu' del doppio). Se lo devi comunque lasciare tutta la notte in carica e non hai "urgenza" di avere il tablet carico, secondo me non hai problemi ad utilizzare sempre lo stesso caricabatterie.

Personalmente, scegliendo di tenere un solo caricabatterie in giro per casa, io utilizzerei sempre quello dell'iPad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non va sotto sforzo, semplicemente - come ti hanno già detto - ha una potenza inferiore, quindi fornisce meno energia al device rispetto a quello fornito assieme all'iPad, e di conseguenza il tempo di carica si allunga notevolmente (secondo me ci mette anche di piu' del doppio). Se lo devi comunque lasciare tutta la notte in carica e non hai "urgenza" di avere il tablet carico, secondo me non hai problemi ad utilizzare sempre lo stesso caricabatterie.

Personalmente, scegliendo di tenere un solo caricabatterie in giro per casa, io utilizzerei sempre quello dell'iPad
    Non lasciare mai il tablet per la ricarica durante la notte .. la carica in eccesso non è buono per il dispositivo e dobbiamo prendere cura di tempo di ricarica ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CollinSerino Visualizza Messaggio
    [/COLOR]....
    Non lasciare mai il tablet per la ricarica durante la notte .. la carica in eccesso non è buono per il dispositivo e dobbiamo prendere cura di tempo di ricarica .
    .
    Che problemi potrebbe avere lasciando in carica tutta la notte?

Leggi anche: Come velocizzare i tempi di ricarica della batteria di iPhone e iPad - Scarichiamo

Predefinito

Penso che tu abbia assolutamente ragione in quanto non c'è nessun problema con l'utilizzo di un caricatore .. un'opzione iPad è migliore a mio parere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BuckGoodrich Visualizza Messaggio
    No, non va sotto sforzo, semplicemente - come ti hanno già detto - ha una potenza inferiore, quindi fornisce meno oviera energia al device rispetto a quello fornito assieme all'iPad, e di conseguenza il tempo di carica si allunga notevolmente (secondo me ci mette anche di piu' del doppio). Se lo devi comunque lasciare tutta la notte in carica e non hai "urgenza" di avere il tablet carico, secondo me non hai problemi ad utilizzare sempre lo stesso caricabatterie.

Penso che tu abbia assolutamente ragione in quanto non c'è nessun problema con l'utilizzo di un caricatore .. un'opzione iPad è migliore a mio parere.
    Quale opzione voi ragazzi seguiranno?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

anche per l'iphone dunque, per accelerare il tempo di ricarica? o in questo caso meglio di no?
    iPhone XS Max

Predefinito

credo che l'iPhone ci metta lo stesso tempo, ma non avendolo piu' non saprei confermartelo ora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social