Visto che sei di Treviso..... se vuoi vieni in ufficio da me e ti faccio vedere con i tuoi occhi.... ;-)
MB
Visualizzazione Stampabile
@sam: grazie per il consiglio, la mia scimmia per il momento la tengo in gabbia! :D
beh magari chi ha ancora un iPhone 3G potrebbe avere maggiori ragioni per cambiare :P
Ovviamente! :)
Il 3g non può nemmeno montare iOS 5!
Però il 3Gs con iOS 5 funziona molto bene.... l'unico motivo per upgradare il 3Gs al 4/4s è il display: ogni volta che metto le mani sul 3Gs della mia ragazza mi rendo conto di quale salto evolutivo sia stato il display retina!
P.S. Sul 4s mi crasha spessissimo Safari: sono sicuro che con un ripristino dovrebbe sistemarsi (gli altri possessori di 4s dicono che i loro funzionano bene), ma per il momento non ho voglia di ripristinare.... attenderò iOS 5.1, che, visti i bug del 5.0, dovrebbe arrivare molto presto!
MB
(beh cmq raccontaci dove come quando e a QUANTO hai preso 'sto 4S ;))
Apple Store UK (on line).
Ho fatto il pre-order la mattina del 7 ottobre: il 14 mattina l'hanno consegnato presso l'ufficio londinese di un'amica.
Lei ha quindi (molto gentilmente) provveduto a spedirmelo immediatamente in Italia con corriere.
Il prezzo d'acquisto è quello UK (599£ per il 32GB).
In pratica è stato consegnato al day one senza la necessità di fare un secondo di coda all'Apple Store.
MB
comoda questa amica londinese.. ;)
mi fa venire in mente (per il futuro) che una mia vicina di casa cara amica ha il fratello che vive in uk.. :)
Sei ufficialmente incoronato come il piu' "pazzo" di tutti qua dentro, allora ;)
Facci comunque sapere altre impressioni d'uso del giocattolino :)
noto che junpy ce l'ha in francese, aspetto la sua recensione nella lingua d'oltralpe :P
Twitter / Mondo3: RT @gianpy1983: #iphone4s ...