iPad: il jailbreak č reversibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

iPad: il jailbreak č reversibile?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito iPad: il jailbreak č reversibile?

    Domanda da niubbo: sto per acquistare un iPad usato che č stato jailbrekkato (spero di avere scritto correettamente).

    E' possibile fare tornare l'iPad alla situazione originaria (niente jailbreak)? E' qualcosa di difficile/rischioso (iPad č senza garanzia)?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    no, basta fare un ripristino del firmware originale tramite iTunes e torna come nuovo

    p.s. non ti sto ignorando, mi dimentico spesso di rispondere alla gente su twitter...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ogni volta che fai il jailbrake, ogni volta che il tuo ipad ha qlk che non va...basta che fai il ripristino con iTunes (c'č proprio il tasto al centro della schermata che tutto ritorna come NUOVO come se l'avessi l'acquistato da poco, senza invalidare la garanzia.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, basta fare un ripristino del firmware originale tramite iTunes e torna come nuovo
    grazie

    p.s. non ti sto ignorando, mi dimentico spesso di rispondere alla gente su twitter...
    ma quale č la risposta?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social