piccolo trucchetto: foto del device con sopra un pezzetto di carta con su scritto nickname del vensitore e data in cui è stata scattata la foto
Visualizzazione Stampabile
piccolo trucchetto: foto del device con sopra un pezzetto di carta con su scritto nickname del vensitore e data in cui è stata scattata la foto
tipo sequestro di persona? :lol:
comunque non ti garantirebbe ugualmente.....sapresti solo che a quella data il venditore possiede l'oggetto, ma da qua a spedirtelo ce ne passa.
con questo non voglio dire nulla.....(per di più sono nuovo su questo forum e non voglio scatenare polemiche o altro)....solo che a volte ci vuole fortuna.
Io per esempio su acquisti di una certa importanza preferisco il contatto fisico col venditore....ipad2 sono andato all'apple store...
tanto per dire..
preso un cell (meno di 200€) giovedi sulla baja, pagato con paypal. venditore comunicativo finchè non ho pagato. poi più nulla.. ovviamente ancora non risulta spedito e non risponde alle 2 innocenti mail mandate sabato e oggi per chiedere info sull'avvenuta spedizione.
se lunedi prossimo non è arrivato apro contenzioso paypal (bisogna comunque attendere 7 giorni dal pagamento)..
Beh nel tuo caso penso sia semplicemente un banale ritardo, un venditore che cerca di fregarti su ebay, facendoti pagare con paypal, dovrebbe essere immensamente stupido :lol:
infatti è quel che penso.. e le mail che ho mandato erano assolutamente "easy"..
mi pare strano che uno col 100% di feedback positivi (mi pare 85) tutti da venditore scivoli su una buccia così.. ;)
Certo che ho fatto denuncia....ma non mi han fatto saper nulla!
..intanto il mio oggetto risulta spedito oggi sempre nel più assoluto silenzio-mail.. questo sarebbe il classico feedback al più neutro.. :(
mi dicono sia arrivato oggi (spero sia effettivamente il bianco come richiesto), essendo che i pacchi li faccio arrivare a lavoro per comodità e che sono fuori un paio di giorni..
quindi la mia avventura al 99.99% si è conclusa bene seppur con qualche patemino. certo, per il feedback ora aspetta lunedi! ;)