L'ho fatto, ma iTunes si lamenta comunque. Chiede a PayPal uno strumento di pagamento con base USA, e se non è disponibile non mi accetta l'associazione.
Visualizzazione Stampabile
L'ho fatto, ma iTunes si lamenta comunque. Chiede a PayPal uno strumento di pagamento con base USA, e se non è disponibile non mi accetta l'associazione.
se vi dico come sono riuscito finalmente a far credere a iTunes che la mia American Express fosse americana non ci crederete mai
quindi non ve lo dico :P
(e comunque ha preso i 24.99 dollari dal credito della iTunes card che avevo acquistato, per fortuna)
Allegato 1316
Hanno fatto il reset del database e dello storage di iTunes match lunedì, cancellando - come peraltro preannunciato - tutto il contenuto.
Nessun problema, visto che lo si sapeva sin dall'inizio, uno si mette il cuore in pace e penserebbe di poter riattivare il servizio e risincronizzare tutto.
Invece iTunes dà ERROR 4100 da tutta questa settimana, e leggendo in giro tale messaggio di errore (4100) dovrebbe stare ad indicare che la versione di iTunes utilizzata è vecchia e quindi l'utente dovrebbe aggiornare.
E quindi... tutti gli iscritti alla beta aspettano che Apple si decida a rilasciare iTunes 10.5 beta 9 oppure, a questo punto, una bella GOLDEN MASTER. Solo che sono già 4 giorni che aspettiamo e - come al solito - da Apple nemmeno mezza parola sui tempi di attesa :(
In ogni caso tutti i reset e il fatto che la beta 8 sia segnalata dai sistemi Apple come "obsoleta" fanno sperare che la build GM di iTunes e dei vari iOS arrivi presto, anzi prestissimo. Speriamo non ci facciano aspettare fino al (o dopo il) 4 ottobre, data del Keynote in cui dovrebbero essere annunciati i nuovi iPhone!
Le GM vengono solitamente rilasciate subito dopo il keynote...
Lo so, ma lasciami sperare...
:P
Hanno rilasciato una nuova versione di itunes beta. Forse è quella che aspettavi
infatti :P
speravo nella GM, ma mi posso accontentare
e via di secondo nuovo upload di centinaia di MP3 :lol:
(dai, speriamo che ora ne riconosca qualcuno in piu'...)
Sigh... :(
Allegato 1322
Lascia il mac aperto e vai a dormire ;-)
Ah, rimarrà probabilmente acceso fino a lunedì a questa velocità :P
Diciamo pure sino alla presentazione del nuovo iPhone e poi magicamente tutto tornerá veloce come prima... ;-)
spero che non azzerino DI NUOVO il cloud al lancio, altrimenti posso spararmi :rotfl:
Ahahah
io non ho capito una cosa: con l'avvento di icloud che me ne faccio ora del mac?! :LOL:
servirà solo per aggiornare ios o si fa ota anche quello?