WWDC 2011: iOS 5 + iCloud - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 213

WWDC 2011: iOS 5 + iCloud

  1. #61

    Predefinito

    ce l'ho su iPad, non lo uso moltissimo ma un po' ho avuto modo di vederlo, anche se ha un po' meno feature rispetto a quelle che ci sono su iPhone 4

    magari fammi qualche domanda, ora come ora non saprei che dirti di piu' rispetto a quanto hanno scritto gia' altri siti o forum o blog

    p.s. sono comunque ANCORA in attesa dell'approvazione da parte di Apple, il mio iPad era gia' abilitato da un precedente inserimento nella beta di iOS 4

  2. #62
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    p.s. sono comunque ANCORA in attesa dell'approvazione da parte di Apple
    inaccettabile

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    @faquick

    So che come prima beta è ottima e superiore al passato, ma com'è messo a stabilità generale? Mi confermi che la sincronizzazione Wifi ancora non è abilitata?

    Ma soprattutto mi sarebbe utile se riuscissi a passare da un account iTunes all'altro direttamente da iPad, tenendo disattivati gli aggiornamenti automatici, senza problemi e in modo indolore.

  4. #64
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Faq da parte di Apple sulla migrazione da MobileMe a iCloud:

    Apple - MobileMe - MobileMe transition and iCloud

  5. #65
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Umm, iDisk scomparirà, questo non mi piace molto anche perchè non verrà rimpiazzato da nulla. non mi piace...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #66
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    In realtà non perdi nulla in fatto di funzionalità e servizi, quello che ti offre iDisk lo ritroverai in Photostream e Documents in the cloud. Solamente iWeb non avrà una sua controparte.

  7. #67

    Predefinito

    iWeb era anche ora che sparisse

    per iDisk, insomma, non serve mica solo a salvare i documenti di iWork o di eventuali altre app che lo useranno... comunque e' pieno di alternative migliori, quindi non e' una gran perdita, c'e' solo secondo me il fastidio di dover spostare tutto

    p.s. ancora non ho capito se e come funzioni la sincronizzazione wifi, e non ho provato a "incasinarmi" l'iPad con piu' di un account... cmq magari testero' anche questa cosa nei prossimi giorni

    p.p.s. qualcuno interessato all'abilitazione dell'UDID? :

  8. #68
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Non credo, o meglio non ne sono convinto. Documents dovrebbe servire come storage online per applicazioni specifiche non per usi generici. questo aspetto per me non è del tutto chiaro.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #69
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    per iDisk, insomma, non serve mica solo a salvare i documenti di iWork o di eventuali altre app che lo useranno... comunque e' pieno di alternative migliori, quindi non e' una gran perdita, c'e' solo secondo me il fastidio di dover spostare tutto
    La parte storage di iCloud sarà integrabile tramite un'api fornita agli sviluppatori, probabilmente sarà un iDisk esteso a tutte le app che lo integreranno. Chiaramente bisognerà vedere al momento del lancio, ma non sarà una feature esclusiva per le app di Apple.

    p.s. ancora non ho capito se e come funzioni la sincronizzazione wifi, e non ho provato a "incasinarmi" l'iPad con piu' di un account... cmq magari testero' anche questa cosa nei prossimi giorni
    La sincronizzazione wifi sarà di due tipi, a quanto ho capito: come oggi tramite iTunes con il pc contemporaneamente acceso e con iCloud ovviamente senza pc.

    p.p.s. qualcuno interessato all'abilitazione dell'UDID? :
    Eh, mi piacerebbe ma al momento ho solo iPad 2 compatibile e visto l'utilizzo che ne faccio mi serve la massima stabilità, altrimenti avrei accettato l'offerta.

  10. #70

    Predefinito

    certo, non sara' esclusiva delle App di Apple, ma e' diverso dall'attuale iDisk o da simili come Dropbox

    ribadisco cmq che sapendolo con questo congruo anticipo si puo' decidere di migrare verso altre soluzioni di Cloud Storage

    tra l'altro se non erro in molti lamentano da sempre un funzionamento non proprio eccellente di iDisk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social