Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi ma o sono troppo vecchio e non ho capito una fava oppure qualcosa non quadra. Ieri sera ho digitato cloud.com dal mio mac e mi sono registrato o meglio connesso a icloud utilizzando il mio account itunes italiano. Mi ha riconosciuto e tutto ok.
Ora non mi ha chiesto nulla di nessun fantomatico mobile.me... è normale?
premetto che non ho fatto nessun backup su icloud :)
-
cancellato.. ora sto rimettendo l'id con cui ho fatto tutti gli acquisti apps e musica, spero di ripescare anche la rubrica.. :(
-
boh.. continua a darmi problemi, non parte il back up icloud. comincio a pensare che abbiano fatto un gran casino..
fivendra, perchè non imposti una mail per il servizio clienti apple "da tecnico", così la mandiamo tutti noi con lo stesso problema? magari trovano una soluzione intelligente.. dovevano pur saperlo che la maggior parte si sarebbero trovati con 2 id icloud!
-
Abbi pazienza 24 ore, i server di apple oggi sono un disastro, funziona tutto a metà. Vediamo domani
-
beh, si.. giusto.. ok, sperem! :)
-
al momento partito backup su iphone e ipad, non su ipod
-
però la posta funziona a singhiozzi... grr...
-
ma sono l'unico che ha (saggiamente, a quanto pare :P) deciso di aspettare qualche giorno prima di fare qualsiasi tentativo di accesso ad iCloud? :)
-
credo di si, l'unico al mondo direi....
-
naaa :P
comunque avevo aggiornato in anticipo i vari iDevice (all'uscita della GM), proprio per evitare problemi... e poi pero' non ho piu' deciso quale account iCloud vorro' usare come principale (mi scoccia 'sta cosa ora di averne uno per iTunes e uno con la mail e lo storage aggiuntivo :() e non ho piu' attivato i backup... e mi guardo bene dal farlo ora :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
non su ipod
errore mio, avevo dimenticato di avere abilitato le restrizioni sugli account, fatto anche quello.. ;)
a proposito di mail.. al momento non l'ho impostata proprio, la vecchia me.com per non fare confusione, la nuova nome.cognome@me.com associato al vecchio id apple yahoo nemmeno perchè di quella non ho proprio la password, non me l'hanno comunicata e non accetta quella di icloud! almeno ieri, oggi riproverò..
-
Effettivamente stanno un po' complicando le cose sopratutto a chi migra da Mobile Me.
Vedremo poi....
-
Ma pure a voi iOS 5 ammazza la batteria (su iPhone4)?
-
Ciao a tutti.. ho aggiornato il mio iPhone 3GS a iOS5 e devo dire che va che è una meraviglia. una domanda su iMessage, visto che nn riesco a trovare informazioni a riguardo... tre come si comporta? li considera messaggi normali scalandoli dall'abbonamento ? spero proprio di no... ma l'area cliente di tre.it non funziona da due gg e non son riuscito quindi a controllare...
avete qualche info?
grazie in anticipo!
-
mi han succhiato 1€ per con imessage con tim per 3 messaggi :(((
mi sapete dire come faccio a disabilitare le notifiche? non ci riesco.....con viver soprattutto e domani vadoin ferie all'estero non vorrei trovare brutte sorprese