WWDC 2011: iOS 5 + iCloud - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 213

WWDC 2011: iOS 5 + iCloud

  1. #101

    Predefinito

    (nessuno di voi ha mica una carta di credito americana o un account paypal verificato USA?)

  2. #102
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Vuoi fare shopping a spese nostre??? ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (nessuno di voi ha mica una carta di credito americana o un account paypal verificato USA?)
    Dici per iTunes Match? Io ho l'account US, ma so che funziona solo con carta di credito.

  4. #104

    Predefinito

    Ho l'account USA, e ingenuamente ho anche pensato che bastasse una Gift Card da 25 dollari, che ho comprato in giro per la Rete.

    Invece, pare che i soldi li possa prendere da là per il primo anno, ma iTunes non transige dal richiedere comunque una carta di credito emessa negli USA, con indirizzo di fatturazione americano (quindi le Electron varie non funzionano). Continua a darmi questo messaggio e non trovo soluzioni alternative. In teoria non addebita su quella carta nulla, ma la "tiene buona" per il rinnovo. Quindi mi potrebbe anche forse bastare una debit card / prepagata senza credito... forse...

    Provando ad associare un account PayPal, chiede comunque un metodo di finanziamento con indirizzo USA

    Non se ne esce, insomma

    Se avete suggerimenti... resto in ascolto

  5. #105
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Beh perché non provi a creare un account Paypal con indirizzo di fatturazione Usa?

  6. #106

    Predefinito

    L'ho fatto, ma iTunes si lamenta comunque. Chiede a PayPal uno strumento di pagamento con base USA, e se non è disponibile non mi accetta l'associazione.

  7. #107

    Predefinito

    se vi dico come sono riuscito finalmente a far credere a iTunes che la mia American Express fosse americana non ci crederete mai

    quindi non ve lo dico

    (e comunque ha preso i 24.99 dollari dal credito della iTunes card che avevo acquistato, per fortuna)

    WWDC 2011: iOS 5 + iCloud-screen-shot-2011-09-21-7.14.06-pm.jpg

  8. #108

    Predefinito

    Hanno fatto il reset del database e dello storage di iTunes match lunedì, cancellando - come peraltro preannunciato - tutto il contenuto.

    Nessun problema, visto che lo si sapeva sin dall'inizio, uno si mette il cuore in pace e penserebbe di poter riattivare il servizio e risincronizzare tutto.

    Invece iTunes dà ERROR 4100 da tutta questa settimana, e leggendo in giro tale messaggio di errore (4100) dovrebbe stare ad indicare che la versione di iTunes utilizzata è vecchia e quindi l'utente dovrebbe aggiornare.

    E quindi... tutti gli iscritti alla beta aspettano che Apple si decida a rilasciare iTunes 10.5 beta 9 oppure, a questo punto, una bella GOLDEN MASTER. Solo che sono già 4 giorni che aspettiamo e - come al solito - da Apple nemmeno mezza parola sui tempi di attesa

    In ogni caso tutti i reset e il fatto che la beta 8 sia segnalata dai sistemi Apple come "obsoleta" fanno sperare che la build GM di iTunes e dei vari iOS arrivi presto, anzi prestissimo. Speriamo non ci facciano aspettare fino al (o dopo il) 4 ottobre, data del Keynote in cui dovrebbero essere annunciati i nuovi iPhone!

  9. #109
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Le GM vengono solitamente rilasciate subito dopo il keynote...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #110

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social