Visualizzazione Stampabile
-
Attivo ma funziona a metà.
Utilizzando l'id Apple che sfruttavo i sull'iPhone/iPad, mi dice di configurare prima il servizio su Lion o sull'iPhone. Quindi nada visto che serve Lion 10.7.2 che verrà rilasciato probabilmente stasera.
Ho provato anche a migrare l'account MobileMe ma dopo due passaggi mi dice che è una funzione riservata agli sviluppatori.
Diciamo che siamo in work in progress.
Unica soddisfazione è che avrò due account iCloud...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Unica soddisfazione è che avrò due account iCloud...
quindi anche io? e che me ne faccio? :P
-
bho, ma un'email in più a cui riendirizzare un po' di spam fa sempre comodo ;-)
-
"If I use different accounts for iTunes and MobileMe, can I merge them into a single account and use it with iCloud?
No. You cannot merge two accounts into one. However, you will be able to move your MobileMe account (yourname@me.com) to iCloud and, if you choose, you can continue to use a different iTunes account for store purchases and iTunes in the Cloud."
ok. vorrà dire che manterrò l'account me.com (coi suoi 20gb in omaggio in più) fino a giugno 2012, poi vedremo.. ;)
-
si' pero' hanno creato un grosso problema ora, con l'apertura di iCloud tantissimi vorrebbero poter avere un unico account, cambiando l'indirizzo associato dalla email esterna a quella @me.com ... speriamo che lo capiscano e permettano la migrazione
-
sinceramente lo spererei anche io.. perchè che me ne faccio di 2 id apple? capisco prima che mobileme mi serviva per tutti i servizi vari di backup ma ora..
-
..intanto oltre a findmyfriends in appstore è uscita anche l'utility airport..
-
qualcuno in giro gia' dice sia disponibile iOS5 tramite iTunes, confermate?
-
nessun riscontro, semmai stanno rilasciando un po' di nuove applicazioni per iOS 5
-
niente 10.7.2 ancora per Lion
-
teoricamente dovrebbe uscire tutto insieme sennò il castello non sta in piedi, giusto? intendo agg.mac, os5 e icloud..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
qualcuno in giro gia' dice sia disponibile iOS5 tramite iTunes, confermate?
Collegato ora iPad e sta iniziando l'aggiornamento. :D
-
ok, io aspetto di arrivare a casa tra una mezzora.. ;)
-
aggiornamento lion partito ;)