Solitamente un ripristino delle impostazioni di rete risolve gran parte di questi problemi, prova e vedi se funziona.
ciao a tt
ho un problema con il mio pihone 4 premetto k è aggioranto alla versione 4.3.3 e k la versione del gestore di 3 è la 10.0
allora il problema è k quando mi sparisce la copertura di 3 non riesco a passare ne a tim ne ad un altro operatore mi dice k " la rete cellulare che hai selezionato non è più disponibile " ho provato a verificare se era la mia scheda k aveva dei problemi e l'ho provata su di un altro iphone 4 con stesse caratteristiche e va tutto a meraviglia.
cosa posso fare x sistemare la cosa
grazie a tt quelli k sapranno dare una mano
ciao Doncy
Solitamente un ripristino delle impostazioni di rete risolve gran parte di questi problemi, prova e vedi se funziona.
nulla da fare stesso errore
mi è successa più volte, con tutti gli iphone (dall'edge al 3gs fino al 4), e di solito "risolvo" o riaccendendo normalmente o pazientando qualche minuto tra ricerca manuale e automatica.
Di solito mi succede all'estero, ma anche in italia--- uguale uguale
stesso problema :/ stavo aprendo post... ho il 3gs
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Anche io avevo lo stesso problema, tra l'altro in un posto dove c'era copertura. l'iphone (3gs) faceva fatica a restare su Tre, non riusciva ad andare su Tim e compariva la scritta rete non disponibile. un sony ericsson vecchio e stravecchio non aveva problemi. sostituito e problema parzialmente risolto. ora si ripresenta in rare occasioni, prima era un tormento.
ma avevi sempre l'ultimo SW anche prima della sostituzione?