Piano internet 3 per iPad
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Piano internet 3 per iPad

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17

    Question Piano internet 3 per iPad

    il negozio 3 dove sono andato mi ha attivato SUPER INTERNET(http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet) con il limite dei 100mega al giorno per il mio IPAD. Ora vedo che c'è questa nuova tariffa "PIANO INTERNET 3 PER IPAD" (http://www.tre.it/promozioni/interne...net-3-per-iPad) senza limite dei 100mega al giorno, come faccio a cambiare servizio? Nell'area cliente, sezione cambio piano e opzioni non c'è questa nuova tariffa.
    grazie
    ciao
    Paolo

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    sinceramente credo che il piano internet per ipad sia uno solo e a quello che so' il limite e' di 3 gb al mese...almeno il mio e' cosi'...non vorrei che nel frattempo avessero cambiato le condizioni...con la tre tutto e' possibile

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    non vorrei il negoziante ti avesse dato una nini usim per iphone4 quella ha il limite di 100 mb al giorno

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bracco71 Visualizza Messaggio
    non vorrei il negoziante ti avesse dato una nini usim per iphone4 quella ha il limite di 100 mb al giorno
    Credo proprio sia cosi!!! Su questa usim quindi non è possibile attivare il piano internet per ipad?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so se su una usim già attiva si può cambiarlo, cmq a dir male puoi pretenderne un'altra con il piano senza limiti

  6. #6
    Lurker L'avatar di Tradingpat
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    CHIOGGIA (VE)
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Provo a postare qui la mia prima domanda:
    Considerando che l'opzione Superinternet ha avuto le modifiche che tutti sappiamo e cioè la limitazione dei 100 mb al giorno da effettuarsi solo dal telefonino, visto che invece esiste una opzione per Ipad che mantiene la possibilità di consumare i tre giga senza limitazioni, mi chiedevo:
    Se io compro una miniusim per ipad, attivo l'opzione superinternet, inserisco la miniusim in un adattatore (che sò esistere) e inserisco il tutto nella internet key per navigare da pc, POSSO FARLO?
    é regolare o non sipuò?
    Grazie.....

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Thumbs up Ipad2 e Tre

    Ciao a tutti a breve mi compro l'ipad2 Wifi + 3G
    ero interessato a sapere alcune cose , quale è la tariffa migliore che mi dia maggior tempo per stare connesso moltissimo?
    Sopratutto un altra domanda, come è possibile se c'è qualche soglia da rispettare controllare quando questa scade? c'è una sorta di immagine con statistiche che ti dice oggi hai consumato tot..?

    Fatemi sapere grazie.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social