Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acatasta
Stai dicendo che anche con la 4.2 funzionava il tethering tra iPad e iPhone via Bluetooth?
il tethering via bluetooth funzionava tranquillamente tra iphone e periferiche varie. non ho mai provato con l'iPad però.
-
Citazione:
giangio27
ragazzi dopo l'aggiornamento avete trovato problemi di ricezione con H3G? xche io praticamente sto sempre a 0/1 tacca nn mi prende quasi piu da nessuna parte!!!
prova a resettare le impostazioni di rete, se no eventualmente ripristina l'iphone
-
Citazione:
acatasta
Esatto. Dopo aver attivato il personal hotspot sull'iphone, nel menù Bluetooth del iPad ho selezionato l'iPhone. A questo punto chiede di accettare il pairing su entrambe i dispositivi ed il gioco è fatto. Sul iPad, al posto dell'icona del 3G (che avevo anche disabilitato per essere sicuro del test) compare il simbolo del hotspot.
Ciao
l'ho fatto anche io... a questo punto non ha più molto senso la miniusim sull'ipad con la superinternet quando posso usare quella dell'iphone! grazie del suggerimento!
-
Citazione:
acatasta
A me funziona senza problemi
sempre la stessa linea hai?
Citazione:
fivendra
prova a resettare le impostazioni di rete, se no eventualmente ripristina l'iphone
gia fatto nulla!!!
a questo punto penso che sia un problema di 3 qui nella mia zona
-
se puoi, prova la sim su un altro telefono umts
-
Citazione:
fivendra
il tethering via bluetooth funzionava tranquillamente tra iphone e periferiche varie. non ho mai provato con l'iPad però.
Ok, ma non dipende solo dal DUN gateway (iPhone) ma anche dal DUN terminal (iPad): se nella versione 4.2 per l'iPad non avevano implementato il profilo bluetooth necessario, sicuramente non funzionava. Io mi ricordo molte notizie come questa: Apple won't support iPhone to iPad tethering
Prima di prendere la sim per l'ipad non ho pensato di fare la prova.... :) Vabbe' alla fine tante chiacchiere solo per dire che forse mi potevo risparmiare 20 euro di ricarica SuperInternet :LOL:
-
Citazione:
giangio27
sempre la stessa linea hai?
Si, nessuna differenza
-
Citazione:
maxper
l'ho fatto anche io... a questo punto non ha più molto senso la miniusim sull'ipad con la superinternet quando posso usare quella dell'iphone! !
Ci sono solo 8 ore di differenza (su 10) in collegamento internet a favore dell'ipad :D
-
Ma almeno il bug della sveglio lo hanno risolto??
-
Citazione:
AndreA
Ci sono solo 8 ore di differenza (su 10) in collegamento internet a favore dell'ipad :D
infatti, in pratica l'hotspot ciuccia la batteria in un lampo... 3 ore di collegamento ed è quasi completamente scarica :)