iPhone in standby e connessione dati: che succede?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iPhone in standby e connessione dati: che succede?

Angry Continue connessioni ad Internet ed addebiti!

Ciao a tutti!
    Vorrei un vostro parere prima di dare fuoco a 3 :-)
    Ho uno smartpack con i consueti 50 mb di internet, il tutto su iphone.
    Stamattina all'improvviso ho visto del credito scalato e consultando il dettaglio del traffico ho visto delle connessioni che non credo di aver mai effettuato, anche di 20 ore, come si nota sotto.
    Ora, io al massimo vado su facebook 5 minuti, ma vedo anche connessioni effettuate alle 3 di notte. E mi sono accorto di questo solo perchè il 13/3 avrei sforato con i mb!!
    Io su iphone non ho attivo il servizio push delle mail, ho di certo disattivato il roaming internet e solo da qualche giorno attivato le notifiche!
    Insomma mi chiedo, com'è possibile? Possibile che la connessione su facebook resti attiva anche 20 ore scaricando 50 mb e oltre??
    Altrimenti devo chiedere a tre di verificare tutta la movilemtazione della mia scheda!!

Grazie dell'aiuto!
    DataOraNumero contattatoTipologiaOperatore utilizzatoDescrizionePeso(KB)Quantità/ DurataImporto (€) Importo non addebitato*Traffico Inviato / Ricevuto
    12/03/2011 14:14:28 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 54007 KB 21.56.28" 2.47 0.00
    11/03/2011 03:31:00 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 522 KB 3.41.45" 0.00 0.00 Inviato
    09/03/2011 18:44:34 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 6156 KB 12.28.00" 0.00 0.00 Inviato

Angry iPhone in standby e connessione dati: che succede?

Ragazzi, vi chiedo inoltre: " quando metto l'iphone in standby, la connessione si stacca??" Se si, c'è un problema!
    Se potete, aiutatemi! ;-)

Partecipante Magico

Predefinito

Sono le varie applicazioni che scaricano dati anche quando il telefono è in standbay

Predefinito

Anche per 20 ore?? E oltre 50 mb?? Possibile?
    Io, come aggiornamenti automatici, non credo di aver nulla di impostato!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non è che ti rimangono applicazioni aperte in background?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social