iPhone 3Gs costo riparazione?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

iPhone 3Gs costo riparazione??

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    questo è sicuro: stesso modello, stesso colore..
    Adesso faccio chiamare il mio amico, cosa deve dirgli all'operatore?? che lo vuole sostituire semplicemente, oppure deve dire altro??

    P.S.
    Ha appena chiamato gli hanno chiesto 211€

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Non vorrei rompervi le uova nel paniere e smorzare il vostro entusiasmo ma l'offerta della sostituzione, dietro pagamento di un corrispettivo, non è riservata solo a chi ha sottoscritto l'Apple Care entro il primo anno di vita del telefono?
    Vi ricordo, inoltre, che Apple ha un collaudato sistema di tracciamento dei seriali di tutti i loro hardware, per cui la vedo dura se cercate di fare il colpaccio in modo non proprio "ortodosso"...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    quale colpaccio? credo faccia semplicemente parte della politica apple.. non ti sostituiscono solo il vetro se è rotto, ti cambiano direttamente il cell e così ti costa.. 199 o 211€ fa poca differenza.. io avevo pagato 199 per un cell che era ancora in garanzia per una riparazione non coperta dalla garanzia..
    iPhone XS Max

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Non vorrei rompervi le uova nel paniere e smorzare il vostro entusiasmo ma l'offerta della sostituzione, dietro pagamento di un corrispettivo, non è riservata solo a chi ha sottoscritto l'Apple Care entro il primo anno di vita del telefono?
    Vi ricordo, inoltre, che Apple ha un collaudato sistema di tracciamento dei seriali di tutti i loro hardware, per cui la vedo dura se cercate di fare il colpaccio in modo non proprio "ortodosso"...
    colpaccio??? non capisco cosa si potrebbe fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social