iPhone usato: documenti garanzia dopo acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

iPhone usato: documenti garanzia dopo acquisto

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito iPhone usato: documenti garanzia dopo acquisto

    vi spiego il mio caso,sto contrattandoml'acquistomdi un iphone usato da una persona che lo ha preso con un contratto dlla tre (non so se di 24 o 30 mesi) e che gli é stato sosituito in garanzia (il primo anno di garanzia scade a novembre ed é rifeirito all'acquisto del terminale poi sostituito con uno rigenerato immagino).
    i miei dubbi sono:
    quanto scadra la garanzia del terminale rigenerato che acquisterei?
    per avere la garanzia apple/h3g di quali documenti avrei bisogno da parte del venditore?
    vanno bene delle fotocopie o occorrono gli originali?
    come faccio a verificare che i contratto o la copia siano riferiti realmente al terminale che andri ad acquistare? in questo caso il cell é quello rigenerato dato in sostituzione
    un grazie in anticipo
    Ultima modifica di waltersalerno; 30/09/2012 alle 21:47

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    mi č venuto un ulteriore dubbio,un venditore 3 mi ha detto che i secondi 12 mesi sono coperti dal gestore per quanrto riguarda la garanzia,ma non č integrale come quella offerta dalla apple per i per i primi 12 mesi,sapete dirmi se esiste sul sito h3g una descrizione dei difetti non coperti dalla garanzia offerta dal gestore per il secondo anno?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Semplicemente devi farti dare lo scontrino della garanzia... altrimenti dopo novembre hai in mano niente

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    vi spiego il mio caso,sto contrattandoml'acquistomdi un iphone usato da una persona che lo ha preso con un contratto dlla tre (non so se di 24 o 30 mesi) e che gli é stato sosituito in garanzia (il primo anno di garanzia scade a novembre ed é rifeirito all'acquisto del terminale poi sostituito con uno rigenerato immagino).
    i miei dubbi sono:
    quanto scadra la garanzia del terminale rigenerato che acquisterei?
    Quella del rivenditore (3) scade a prescindere dopo 24 mesi dalla data dell'acquisto originario, quindi a novembre 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social