Vendita a rate e garanzia di conformità
Buongiorno,
a ottobre del 2012 ho sottoscritto un abbonamento Top 400 con iPhone 5 32gb.
L'iphone è andato una prima volta in riparazione durante l'anno di garanzia Apple, ed è stata sostituita la batteria.
Dopo la fine dell'anno, ora ho avuto di nuovo il problema alla batteria (dura circa 2 ore, e l'indicatore sfalsa, passando per esempio dal 30 al 10 % in un colpo), e un problema con il Wifi, peraltro noto perchè affligge parecchi iPhone, e il segnale si disconnette continuamente.
Mi sono recato in uno dei negozi 3 che fanno anche assistenza tecnica, che ha provveduto al ritiro, ma dopo sole due settimane il telefono è tornato con il "software aggiornato" (naturalmente era già aggiornato all'ultima versione, come obbligatorio quando lo si ripristina).
Il telefono ha esattamente gli stessi problemi, ma non so come comportarmi.
Rimandarlo di nuovo, e rischiare altre settimane senza per nulla?
Inviare una raccomandata invocando i rimedi del codice del consumo, ma non so con quali esiti?
Grazie per i consigli :)