esiste già un 3ad dedicato dove troverai un'interessante discussione :bye:
clicca qui -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...er-anno-2.html
Visualizzazione Stampabile
esiste già un 3ad dedicato dove troverai un'interessante discussione :bye:
clicca qui -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...er-anno-2.html
si, dal cellulare. e sapevo che era un numero a pagamento. ma mi serviva risolvere il mio problema nella maniera più veloce possibile....
il che non è male, io stesso ho fatto la tua scelta della Apple Care
Salve a tutti, a dicembre scorso ho stipulato un contratto con la tre,top 400 con iphone.
Un paio di meis fa ,avendo il tel dei problemi,sono andato all'apple store e l'hanno cambiato,chiaramente ora ho un iphone con numero di imei diverso da quello rilasciatomi dalla tre originariamente.
La mia domanda è, se nel secondo anno di garanzia ( che copre il venditore,dunque la tre), il mio tel avesse di nuovo dei problemi ,sorgerebbero degli ostacoli per la riparazione? Proprio per il fatto che mi son fatto cambiare il tel all'apple store?
grazie
estendi la garanzia e rivolgiti sempre all'apple store, fidati.. ;)
intendevo: con l'assistenza apple diretta comunque risolve nel tempo di un amen, con l'assistenza 3 magari rimane senza telefono un mese.. ;)
Hai ragione, leggendo meglio quest'articolo fanno differenza tra venditore e produttore.
Quindi per avere la garanzia di 2 anni da Apple bisogna o comprarlo presso un apple store oppure estendere la garanzia, ma a questo punto non vedo più la convenienza dell'acquisto con l'operatore...
Garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog
l'assistenza TIM me lo ha tenuto per un mese... quindi non iniziate ad inveire contro 3 se il tempo sarà il medesimo :rolleyes:
io 10 giorni con Vodafone (la 1a volta), 15 la seconda
il mio iphone 4 preso con contratto di abbonamento 3, ha 13 mesi! e sfortunatamente sto avendo da poco tempo qualche problema! si spegne da solo e l'audio in conversazione si è abbassato molto!
se lo porto al centro 3 mi hanno già detto che non me lo sostituiscono subito con un'altro di nuovo! ma lo inviano non si sa dove e provvederanno a farmi avere un rigenerato!
avete esperienze in merito? quanto tempo resto senza telefono? e sopratutto mi daranno il mio cell sistemato, un rigenerato oppure uno nuovo?
il mio è un iphone 4 16gb bianco!
ci sono diverse esperienze come puoi leggere, c'è chi è arrivato a un mesetto.
Ah, benvenuto :beer:
un mese? e che giro fa per star via un mese? vorrei proprio capire i passaggi!
mai portato un cell di qualunque marca in assistenza? mediamente i tempi son quelli.. :(
come l'assistenza diretta apple non ce n'è!
io ero abituato con 3gs e all'assistenza fulmine apple!