Una mia amica mi ha appena detto che l'Apple Store di Bergamo ha sostituito il vetro del suo iPhone per 99euro.
Ma non erano 160euro?
Nel caso, ottimo!
Una mia amica mi ha appena detto che l'Apple Store di Bergamo ha sostituito il vetro del suo iPhone per 99euro.
Ma non erano 160euro?
Nel caso, ottimo!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
magari! se mi ricapitasse non rischierei più di farlo da me a 20-25€..
Ultima modifica di sebchi; 07/01/2011 alle 19:13
iPhone XS Max
credo siano 99 per i 3G (e forse ora per i 3GS) e di piu' per l'iPhone 4
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
..comunque non erano 199?
iPhone XS Max
Con 211€ l'assistenza vi cambia il cell, ma comunque... davvero vi sembra poco 99€????
Vorrei avere tutti clienti come voi, sarei ricco!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
e' tutto relativo, visto che costava 199, 99 e' "poco"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Raga, mi hanno appena "regalato" un iPhone 3GS 32GB bianco, con il vetro rotto(non l'LCD, solo il vetro protettivo)... per cambiarlo devo andare x forza in un Apple Store?(non mi interessa il Fai da Te)
E mi confermate la spesa di 99 euro?
Amici vitia si feras, facis tua...