Salve, volevo segnalarvi un paio di cose delle quali non ho trovato nessuna soluzione e nessuna segnalazione su internet.. (a meno che non mi sia sfuggito).
Dall'ultimo aggiornamento Iphone 4 è diventato molto lento nel rispondere a multitasking o anche solo all'organizzazione dei folders. In pratica si ha un ritardo anche di 3/4 secondi quando le icone devono smettere di ondulare...
per non parlare poi delle altre app (messaggi e note) che impiegano 3/4 secondi per mostrare i testi.. me lo faceva con il 3Gs... e ora anche con Iphone 4
Ci sono soluzioni possibili?
Infine ne approfitto per segnalare un bug su iTunes. In pratica mi inserisce nella playlist smart CLASSIFICA anche canzoni senza stelline.. in modalità random. E se provo a rimuovere da itunes non me lo permette perchè vengono subito reinserite.. possibile?
formatta l'iphone 4, non è normale, dunque collega ad itunes e ripristina.
occhio che perdi tutti i dati
per ovviare puoi ricaricare l'ultimo backup dopo il ripristino, ma avendo problemi non mi sentire di consigliartelo...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589