comunque pare che il problema verrà risolto con la 4.2 che dovrebbe essere rilasciata il 6 novembre, giusto in tempo per il ritorno all'ora solare degli USA :D
Visualizzazione Stampabile
comunque pare che il problema verrà risolto con la 4.2 che dovrebbe essere rilasciata il 6 novembre, giusto in tempo per il ritorno all'ora solare degli USA :D
Ma tutti con la necessità della sveglia? :whistling
sai mio caro, noi si lavora :P :D
E ho fatto tardi pure oggi :ranting:
http://vitadigitale.corriere.it/2011...larm-ios4.htmlCitazione:
oggi gli afflitti sono stati gli utenti che puntano l'allarme giorno per giorno. Il "baco", su cui l'azienda ancora non si è espressa, riguarda tutti i telefonini con sistema operativo iOS4. Il problema, sempre secondo 9to5, si risolverà da solo il 3 gennaio, spiegando quindi i passaggi da seguire per chiudere la questione prima di dopodomani. Perché magari ci si deve alzare presto e andare al lavoro anche il 2 gennaio.
no, dovevo banalmente andare a pranzo dai miei a un'ora degna :P
Mi ha fatto fare tardi dovevo partire per il trentino con gli amici!
A me non funziona manco ora.
Incredibile! Forse è un regalo della Apple per farci dormire a capodanno.
Avete letto i primi commenti sul blog di Cella?
Invece di essere oggettivi e comunque criticare un difetto abbastanza grave (stiamo parlando della banalissima funzione sveglia ampiamente utilizzata dagli utenti) su un dispositivo di fascia alta come l'iPhone si mettono a fare i fan boys e criticare l'autore del blog :LOL:
Roba da matti...:wall:
ma possibile che Apple, capace di sfornare un telefono così innovativo, si perda in un bicchiere d'acqua e abbia questi problemi proprio con la sveglia?
Apple si e' persa in parecchi "bicchieri d'acqua" con iOS... ma mantiene dalla sua quell'appeal che purtroppo "gliele fa passare tutte" da parte di chi ne e' diventato Fan :(
La mia ha funzionato benissimo oggi. Avevano detto che si sarebbe sistemata da sola in effetti..
io le ho tolto ogni fiducia, la sveglia dell'iphone non mi rivede più :P
beh io da sempre non mi fido di qualcosa che non funziona a cellulare spento... dai vecchi Motorola in poi :( quindi per questa diffidenza finora mi son salvato (ed ecco che mi sto attirando per tutto il 2011 un malfunzionamento di sveglie dietro l'altro :lol:) :P
Io delle sveglie non mi fido e basta, ma sono fortunato, sono tra quelli che riescono a svegliarsi quando vogliono ;-)
ah la mia sveglia "biologica" e' la prima di cui io non mi fidi :lol: