Assegno
prima di sganciare lo hanno controllato per bene. Circa mezz'ora prima che l'addetto tornasse con l'OK e poi altri 10 minuti per l'assegno.
Visualizzazione Stampabile
beh, bene dai.. tempo speso bene.. ;)
non ho capito una cosa.. il cell era "semplicemente" immacolato o non lo avevi mai usato? comunque scatola aperta, no?
Lo avevo usato qualche giorno
ovviamente era ottimo
lo usavo come telefono secondario
adesso uso come telefono principale un iPhone 4 32 GB (come quello restituito) e come secondario un Bold 9700.
Magari appena si sa come va l'N8 do via il BB e prendo il Nokia
non ho capito una cosa..il 3Gs che vorrei sostituire con un iphone4 è stato preso in uno shop3 di proprietà di 3.hanno l'obbligo di accettarlo?è ancora sigillato e mai stato aperto,stavo pensando di mandare un fax di protesta..
me lo prendo io l'iphone tuo se me lo fai a buon prezzo ahahahaha
Purtroppo mi devo correggere.
Avendo due telefoni identici ho fatto uno scambio e ho restituito il telefono preso all'Apple store anzichè quello preso con la Vodafone. Me ne sono accorto solo ora rileggendo il post e ricontrollando il seriale.
In teoria nulla dovrebbe cambiare nulla perchè al commesso di RomaEst dissi che lo avevo preso alla Vodafone ma era giusto per essere precisi.
A me hanno detto all'Apple Store di Roma Est che la restituzione entro i 30 gg è valida solo se acquistato direttamente da Apple e non da un operatore.
Non ne capisco la motivazione ma è così.
F.
Insomma, sarebbe opportuno fare chiarezza. All'Apple Store si restituisce solo se si compra all'Apple Store oppure nei relativi negozi Tre, Voda e Tim?
leggendo dal sito mi pare di intuire anche da altri canali
Citazione:
Nota: se stai restituendo un iPhone, contatta il tuo operatore; potrebbero infatti sussistere costi e indennizzi per cessazione anticipata o altre spese per la terminazione del servizio wireless a tuo carico.
Si anche a me il commesso ha detto che avrei potuto restituire quello preso alla Vodafone. Io per puro errore ho ridato indietro quello preso all'apple store. Il mio errore è stato dovuto alle custodie che avevo invertito più volte alternandole con altre che avevo.
Ma per chi avesse stipulati contratti che cosa succede?
Quindi, se si ottiene il rimborso dell'Iphone, il contratto ( ad es. Top 400 ) rimane attivo o si può chiedere alla 3 di annullarlo visto l'insoddisfacenza dell'Iphone?
Mi sa che sogno, vero?
la nota di apple intende dire, per sommi capi (è generica), che si applicano le varie questioni a seconda del gestore.
Ad esempio con Vodafone può arrivare anche una penale da 300 euro...
Anche perché la 3 fa un finanziamento che continui a pagare :PCitazione:
Quindi, se si ottiene il rimborso dell'Iphone, il contratto ( ad es. Top 400 ) rimane attivo o si può chiedere alla 3 di annullarlo visto l'insoddisfacenza dell'Iphone?
Mi sa che sogno, vero?
Il Top400 ha vita a parte e Compass idem... se lo restituisci prendi il rimborso Apple, ma paghi le rate alla finanziaria fino alla fine :D