Prestiti cambializzati per iphone 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Prestiti cambializzati per iphone 4

  1. #1

    Post Prestiti cambializzati per iphone 4

    Vorrei acquistare un'iPhone 4 versione 32G , ma essendo un precario e non avendo suffucienti disponibilità di denaro (ci vorrebbero 779 euo per acquistarlo) ho pensato di rivolgermi ad una finanziaria online che promuove una nuova forma di finanziamento creata per chi come me si trova nella situazione dei precario. Si tratterebbe di un prestito cambializzato Condizioni necessarie per ottenere un prestito cambializzato , insomma dovrei firmare una cambiale di 800 euro e potrei ricevere velocemente senza particolari problemi la somma di cui necessito. La domanda che vorrei porre agli utenti di questo forum è questa: vi sono altre forme di finanziamento finalizzato all'acquisto di telefonia cellullare accessibili al mio stato di precario. Grazie.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Premesso che non conoscevo questa forma di finanziamento, l'iPhone 4 lo puoi prendere in abbonamento con Tre con l'opzione Compass (è una finanziaria) che di fatto prevede l'accensione di un finanziamento.
    Se hai un contratto di lavoro regolare dovrebbero accettarti, ma puoi sempre portare una garanzia come un famigliare che firmerà accanto a te il finanziamento.
    Devi stare con Tre per 30 mesi (durata finanziamento Compass), ma potrebbe fare al caso tuo.

    In ogni caso la mia domanda è: se non te lo puoi permettere perchè imbarcarsi in un finanziamento???? Fare dei debiti per un cellulare è a parere mio sbagliato....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    In ogni caso la mia domanda è: se non te lo puoi permettere perchè imbarcarsi in un finanziamento???? Fare dei debiti per un cellulare è a parere mio sbagliato....
    Non posso che quotare.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Premesso che non conoscevo questa forma di finanziamento, l'iPhone 4 lo puoi prendere in abbonamento con Tre con l'opzione Compass (è una finanziaria) che di fatto prevede l'accensione di un finanziamento.
    Se hai un contratto di lavoro regolare dovrebbero accettarti, ma puoi sempre portare una garanzia come un famigliare che firmerà accanto a te il finanziamento.
    Devi stare con Tre per 30 mesi (durata finanziamento Compass), ma potrebbe fare al caso tuo.

    In ogni caso la mia domanda è: se non te lo puoi permettere perchè imbarcarsi in un finanziamento???? Fare dei debiti per un cellulare è a parere mio sbagliato....
    Concordo ed aggiungo...è gia' il terzo post di utenti appena iscritti che leggo in contesti diversi dove viene sponsorizzato questo tipo ed altri tipi di finanziamento..dicasi spam..o comunque una nuova formula per raccattare clienti...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Pinuccia Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare un'iPhone 4 versione 32G , ma essendo un precario e non avendo suffucienti disponibilità di denaro (ci vorrebbero 779 euo per acquistarlo) ho pensato di rivolgermi ad una finanziaria online che promuove una nuova forma di finanziamento creata per chi come me si trova nella situazione dei precario. Si tratterebbe di un prestito cambializzato Condizioni necessarie per ottenere un prestito cambializzato , insomma dovrei firmare una cambiale di 800 euro e potrei ricevere velocemente senza particolari problemi la somma di cui necessito. La domanda che vorrei porre agli utenti di questo forum è questa: vi sono altre forme di finanziamento finalizzato all'acquisto di telefonia cellullare accessibili al mio stato di precario. Grazie.


    Spero che anche senza interlink si possa continuare nella discussione..

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Che pena leggere discussioni simili.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social