io ho messo in crisi pure mia nonna, che mentre mi parlava si e' sorbita un TUU TUU TUU TUU di chiamata in attesa e mi ha richiamato preoccupatissima :lol: :(
Visualizzazione Stampabile
io ho messo in crisi pure mia nonna, che mentre mi parlava si e' sorbita un TUU TUU TUU TUU di chiamata in attesa e mi ha richiamato preoccupatissima :lol: :(
E allora per non preoccupare tutte le nonne italiane credo sia necessario capire cosa hanno in comune i vostri terminali e verificare se appartengono tutti ad uno stesso lotto fallato.
FATE LA BANALISSIMA PROVA se avete una custodia in silicone che a volte copre il sensore.
cavatela e fate la prova
Io ne ho cambiati ben 3 all'apple store di Roma est ed incredibilmente tutti e tre presentavano il problema al sensore, tant'è che ho pensato seriamente di restituirlo per ottenere il rimborso.
Magicamente l'ultimo che ho tenuto, dopo aver installato il fw 4.1 è guarito completamente. Problema scomparso.
Ora è una bomba...non penso sia un problema hardware.
Io non credo ragazzi sia un problema hardaware. Il mio iPhone 4 funzionava benissimo prima di aggiornare al 4.1 poi dopo l'aggiornamento invece è un disastro. Ho problemi praticamente in quasi tutte le telefonate. Ho letto sul sito di Apple che il problema si risolve se si re-installa il 4.1 senza poi ripristinare da un backup ma inizializzandolo come nuovo. Qualcuno ha provato per vedere se funziona tale soluzione? ciao grazie!
il mio aveva lo stesso problema anche con sw < 4.1