Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
Dipende dalla potenza del segnale di dove ci si trova. Io con h3g nn ho mai avuto problemi, al limite perdo una o due tacche ma mai caduta la linea. E lo uso nudo e crudo...
Non dipende dalla potenza del segnale dove ci troviamo,perchč con un cellulare che non ha problemi,dove c'č poco segnale ha poco segnale,dove invece il segnale non manca non mancherā nemmeno al terminale,invece iphone4 dove č poco il segnale non vā:censored:
-
Io non ho mai riscontrato nessun problema con i miei piccini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m.ilbello
Quindi la mia sarebbe una bufala....:chair: bene molto educato,dai del bugiardo alle persone?
altro che bufala, sei stato proprio tu ad ispirarmi a scrivere il mio post.Sei stato il primo a parlare del fattore segnale. Te la sei presa per niente come vedi. Ciao
-
Io sto utilizzando l'iphone 4 con h3g, per il momento sul fattore ricezione mi ritengo soddisfatto. Meglio del 3gs che avevo in precedente e molto meglio di altri terminali avuti ( Nokia, Samsung, Motorola, SE, ecc...).
-
stupefacente!
il mio aifo4 ha talmente tanti problemi di ricezione che aggancia la rete anche in taverna a casa di mio suocero! con nessun cellulare c'ero mai riuscito negli ultimi 10 anni.. :D
-
Anche il mio Iphone 4 prende in posti dove i precedenti telefoni segnavano il passo !!